Scarpe Carolina Herrera: collezione primavera-estate 2011

da , il

    Carolina Herrera presenta la sua collezione primavera-estate 2011 di scarpe e da grande signora delle passerelle newyorkesi in questi giorni, stupisce con un gusto classico tutto particolare, che punta a valorizzare una donna ricercata, a tratti retrò, ma sempre aderente alle tendenze del momento e al gusto per la fantasia e il colore. Protagonisti della primavera-estate di Carolina Herrera sono in assoluto i sandali, proposti in diversi modelli, in tanti colori, con zeppa, tacco, cinturino, e diversi tipi di peep-toe dalla forma nuova e molto particolare.

    Abbiamo visto in questi giorni sfilare a New York la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Carolina Herrera ed è stata davvero stupefacente. Del resto la stilista, pur conservando un grande rispetto per le linee retrò, ha presentato tendenze nuove e sicuramente giovanili già con gli accessori pensati per San Valentino, tutti molto carini.

    Per la collezione di scarpe che ci accompagneranno nella bella stagione, la stilista ha perciò scelto di puntare sul modello del sandalo, rivisto, reinterpretato, impreziosito dal suo tocco allo scopo di ottenere modelli unici e indimenticabili.

    Tra le immagini che vedete nella gallery spiccano sandali in diversi colori classici, il nero, il beige, un delicato color cipria ma anche il rosso, il lilla e il verde, proposti nei modelli aperti o peep-toe, accanto a scarpe molto più estrose tra cui il modello di sandalo in pizzo di ispirazione burlesque.

    Stivaletti, peep-toe, o sandali che siano, lo stile di Carolina Herrera resta unico e intramontabile, non siete d’accordo?