Natale 2016

Scarpe Calvin Klein Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Calvin Klein Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Calvin Klein, Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, dècolletes Calvin Klein
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Calvin Klein si lascia ispirare da trend diversi, premiando creazioni classiche e novità più grintose in linea con i must have più interessanti del momento. La maison americana adorata dalle star di tutto il mondo ha pensato calzature da giorno più audaci e modelli da sera dagli echi retrò cui è impossibile resistere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Francesine con suola carrarmato Calvin Klein

    Pensata in coordinato con la collezione di borse Calvin Klein Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di calzature si muove tra tradizione e innovazione come pochissime altre, ricca com’è di forme grintose e dettagli chic a cui è impossibile resistere. La linea di scarpe da giorno dimostra da subito un debole per i modelli in stile mannish, a cominciare dagli anfibi previsti in pelle nera o marsala.

    Spazio poi a versioni con zip e fibbie in metallo lungo il collo del piede, mentre nella linea di ankle boot troviamo stivaletti con tacco alto e punta allungata accanto a varianti con zeppa dalla suola carrarmato dentellata. Stesso tipo di para per le francesine della linea, scarpe con tacco alto e robusto in toni scuri o tenui. Uno stile deciso e moderno segna anche la collezione di stivali, dai rain boot in pelle e gomma colorata completati dal logo della griffe, alle novità in stile biker dai dettagli in metallo più grintosi.

    Pumps in cavallino

    In passerella in occasione delle sfilate della New York Fashion Week Calvin Klein ha voluto a completare i suoi look soprattutto calzature dall’allure bon ton, dècolletès con spille gioiello lungo il collo del piede e mocassini dal tacco interamente glitterato.

    La linea regolare del brand non dimentica le dècolletès a punta, calzature eleganti molto amate dalle grandi maison di moda come ci dimostrano le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Prada.

    Calvin Klein pensa modelli con tacco stiletto rivestito in nuances quali il nero, il grigio, il marrone e il burgundy, mentre a chi non ama i tacchi alti riserva pumps a punta leggermente arrotondata con zeppa che raggiunge i 10 cm nella zona del tacco e i 3 in quella del plateau, il tutto in pelle opaca o scamosciata. A completare la collezione troviamo stivali raffinati in pelle e in cavallino dal gambale che aderisce al polpaccio.

    Quali sono le scarpe Calvin Klein più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calvin KleinScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016dècolletes Calvin Klein

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI