Natale 2016

Scarpe CafèNoir Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe CafèNoir Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016, Cafè Noir
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe CafèNoir è una delle più originali della stagione, una proposta in cui trovare modelli in forme classiche e tradizionali accanto a novità irresistibili ispirate ai trend più cool del momento. Il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda sandali con tacchi di diverse altezze, articoli casual e sporty chic e creazioni più eleganti per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Sandali bicolor CafèNoir

    La linea di sandali CafèNoir, come vi ancipavamo, premia modelli con tacchi alti oppure bassi, nelle forme a stiletto oppure a tronchetto più larghe. I sandali con tacco stiletto sono come sempre i più eleganti, articoli a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e versioni bicolor con base rosa cipria più bon ton.

    Collezioni come quella di scarpe Alberto Guardiani Primavera/Estate 2016 ci ricordano che le forme cage e quelle con cinturino sono le più amate dalle donne, modelli che CafèNoir propone in colorazioni scure e nelle varianti pastello più vivaci. Spazio anche a sandali in stile anni ’70 con tacco alto in legno e plateau a bilanciarlo, ma non mancano nella linea sandali con zeppa dedicati a chi non ama i tacchi e modelli flat open-toe oppure infradito con fasce colorate che abbracciano il collo del piede.

    Stringate blu CafèNoir

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Nero Giardini Primavera/Estate 2016, anche CafèNoir inserisce nella sua proposta per la stagione calda calzature dallo stile più deciso, modelli dall’ispirazione mannish che quest’anno sono una vera e propria tendenza. Parliamo di stringate in forme molto particolari, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Hanno punta leggermente sollevata e tacco di un cm, stringate in pellami laminati color argento e oro, versioni cap-toe con punta e tallone a contrasto con il resto della tomaia e innovative varianti laser cut con superficie traforata e arabeschi di strass a completare la forma.

    Fanno loro eco le slip on e le slippers della linea, nelle stesse colorazioni.

    Sandali con suola alta CafèNoir

    CafèNoir sceglie ogni anno di stupire le sue clienti ideando creazioni sempre più particolari. In questa stagione si tratta di dècolletès a punta realizzate a imitazione delle ballerine con elastico interno, modelli con tacco alto oppure gattino in colorazioni scure e pastello più intense.

    Spazio anche ad altissimi sabot con para rivestita in gomma e tallone scoperto, ma non mancano nella collezione sandali con frange in stile etno-chic, infradito con inserti preziosi e ballerine interamente glitterate con pietre e fiocchi lungo la punta. Vi piace lo stile della collezione di scarpe CafèNoir Primavera/Estate 2016?

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016Cafè Noir

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI