Scarpe Burberry Prorsum, collezione Autunno/Inverno 2012-2013, modelli e prezzi [FOTO]

Scarpe Burberry Prorsum, collezione Autunno/Inverno 2012-2013, modelli e prezzi [FOTO]
da in Burberry, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, scarpe Burberry, Scarpe inverno 2013
Ultimo aggiornamento:

    Burberry Prorsum ci propone le nuove scarpe della collezione autunno inverno 2012 2013, le prime novità della stagione fredda, con le quali la griffe britannica ci aiuterà a salutare la stagione estiva con, ai piedi, delle calzature glamour, comode e realizzate con materiali pregiati e di alta qualità. La nuova collezione propone tantissimi sandali, delle scarpe adatte alla stagione estiva ma che molte griffe ci propongono anche in autunno, stivali e ankle boots, per essere sensuali, glamour ma anche molto grintose. Scopriamo insieme tutte le scarpe della nuova collezione autunno inverno 2012 2013.

    Le scarpe Burberry Prorsum riflettono alla perfezione lo stile chic e molto giovanile delle collezioni di abbigliamento del brand che sfila, ogni stagione, sulle passerelle del London Fashion Week. Abbiamo già avuto modo di mostrarvi tutte le novità in fatto di borse e accessori della maison, che spiccavano per l’uso luxury e deluxe dei pellami e per l’attenzione allo stile rock, grazie alla presenza di microborchie. Ora eccoci qui a svelarvi le scarpe, delle creazioni davvero magnifiche, dall’aspetto e vintage e realizzate in Italia.

    Iniziamo con le pumps, le calzature più eleganti della collezione autunno-inverno di Burberry Prorsum. Tra le decolletes più interessanti ci sono i mocassini con tacco a spillo sottile e alto 10 cm. A pianta larga e con platform, queste scarpe sono disponibili in color cachi o in un magnifico rosso bordeaux. Sono realizzate in pelle lucida e impreziosite da dettagli come le frange. Costano 425 euro. Assomigliano sempre a delle decolletes, i mocassini con plateau realizzati in cavallino, declinate in un caldo tono di castano chiaro. Hanno un prezzo di 650 Euro.

    Oltre ai classici stivali, la collezione Burberry Prorsum è ricca di ankle boots molto diversi fra loro, per design e materiali.

    Burberry Prorsum ci propone un modello classico, l’ankle boots Strap Detail, uno stivaletto realizzato in pelle con un raffinato cinturino, un elemento fondamentale in una calzatura alla moda, con tacco di 12.5cm e plateau di 2.5cm, in pelle di vitello. Questi stivaletti sono disponibili nel classico nero e in color rum al prezzo di 650 Euro.

    Molto particolari i Quilted Field, degli ankle boot caratterizzati da un particolare dettaglio trapuntato che tiene al caldo i vostri piedini e arricchisce la scarpa di un dettaglio glamour. Gli stivali sono alti 11.5cm e hanno un platform di 1.2cm. Sono disponibili in un delicato color toupe e costano 725 euro.

    Più casual e alti sulla caviglia, ecco gli stivaletti Tall Field, un modello con chiusura con i lacci. Il tacco, largo e molto comodo, è alto 11.5cm mentre il plateau è di 1.2cm. Sono realizzati con nabuk a grana, come gli stivaletti precedenti, ed hanno la soletta imbottita, una caratteristica che li rende molto comodi e perfetti anche per essere indossati per molte ore al giorno. Costano 775 euro.

    E voi cosa ne dite della nuova collezione Burberry Prorsum?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryModa Autunno/Inverno 2012-2013scarpe BurberryScarpe inverno 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI