Scarpe Brian Atwood, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Brian Atwood, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Décolletés, Sandali, Scarpe, Scarpe con tacco, Decolletes Brian Atwood
Ultimo aggiornamento:

    Vi propongo oggi le bellissime immagini della collezione di scarpe Brian Atwood per la primavera estate 2012 e se siete vere amanti della moda, saprete di certo che sto parlando di uno degli shoe designer più amati dalle celebrity. Nello scorso anno la frequenza con cui le sue creazioni sono comparse sui red carpet ha fatto guadagnare allo stilista americano il titolo di shoe designer dell’anno, e se date anche solo uno sguardo rapido alla nuova collezione per la bella stagione, capirete facilmente perché Brian Atwood è tanto amato!

    Scarpe Brian Atwood, collezione P/E 2012: le pumps
    brian atwood pe 2012 anne
    Nella collezione di pumps e dècolletès Brian Atwood ha inserito piccoli capolavori davvero unici, a cominciare dal modello Anne proposto in onore delle stagione calda in color block, per arrivare poi alle dècolletès Claudia in suede turchese o nella versione color cappuccino, impreziosite da tacco rivestito di strass e cristalli multicolor. Bellissime anche le pumps Yvette con tacco alto ben 14 cm, proposte con stampa rettile o nelle versioni in tinte fluo, e gli ankle boot peep toe che vedete all’inizio dell’articolo, gli Alma, con tomaia caratterizzata da ricamo cut out. Ma le regine nel campo delle dècolletès Brian Atwood restano come sempre le Maniac, pensate in tinte fluo come il fucsia per l’estate!

    Scarpe Brian Atwood, collezione P/E 2012: le zeppe
    brian atwood pe 2012 arleen
    In un anno come questo in cui a dominare la scena delle nuove collezioni sono i tacchi altissimi di pumps e sandali da sera, Brian Atwood sceglie di investire sul modello delle zeppe altissime, molto spesso espadrillas ma non solo, proponendoci come punto di partenza anche la moda del momento: il color block.

    Nella nostra fotogallery troverete modelli come le Ariane con fasce in pelle scamosciata in toni di blu e verde, in bianco e nero a pois o con stampa rettile, mentre le Arleen con le loro zeppe di ben 13 cm sono proposte in fucsia e arancio e in viola elettrico!

    Scarpe Brian Atwood, collezione P/E 2012: i maxi plateaux
    brian atwood pe 2012 alisha
    In un’intervista qualche tempo fa, Brian Atwood ha confessato di aver sempre avuto un’ammirazione per Roger Vivier, re degli stiletti che non ha mai voluto inserire plateaux nei suoi modelli. Malgrado ciò, Brian Atwood è arrivato a risultati totalmente opposti, e modelli come i sandali Abba e le pumps Alesha sono una bella dimostrazione! Parliamo di scarpe con tacco altissimo di ben 17 cm e un evidentissimo plateau esterno che sfiora i 7 cm! Veri e proprio mostri, anche se sta a voi decidere in che senso, fatto sta che questi modelli sono già comparsi in diverse occasioni ai piedi delle star… ma ditemi la verità, voi indossereste mai scarpe di questo tipo?

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandaliScarpeScarpe con taccoDecolletes Brian Atwood

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI