Scarpe Brian Atwood, le nuove Maniac in colori fluo per l’estate 2012 [FOTO]

Scarpe Brian Atwood, le nuove Maniac in colori fluo per l’estate 2012 [FOTO]
da in Décolletés, Scarpe con tacco, Scarpe Primavera/Estate 2012, Decolletes Brian Atwood
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le dècolletès Maniac di Brian Atwood in nuove versioni tipicamente estive, dedicate appunto alla stagione calda primavera estate 2012. Come c’era da aspettarsi, tra i suoi tanti impegni mondani e i viaggi di cui puntualmente pubblica le foto sul suo profilo facebook, Brian Atwood trova anche il modo di ripensare le sue iconiche pumps in vesti meravigliose, come sempre in linea con gli ultimi trend più fashion del momento. Se avete seguito i nostri precedenti post sui look delle celebrity, saprete che parliamo delle scarpe che più spesso sono comparse sui red carpet e nelle occasioni pubbliche ai piedi delle star e delle starlette d’oltreoceano che adorano letteralmente le Maniac!

    La passione delle celebs per le Maniac è arrivata l’anno scorso al punto di far conquistare a Brian Atwood il titolo di shoe designer più amato del 2011, e data la frequenza con cui queste ritornano negli scatti che immortalano attrici e cantanti note, direi che anche per il 2012 la strada è spianata.

    Malgrado ormai da alcuni anni il successo delle Maniac sia assicurato tanto da averne fatto uno status simbol, lo stilista americano trova anche il tempo di dedicarsi a una nuova collezione di borse da coordinare ai suoi modelli più famosi, senza però dimenticare le fashion victim che non possono permetterseli: l’anno scorso infatti Brian Atwood lanciava la nuova linea B i cui gioiellini costano la metà di quelli della collezione regolare, ma che a distanza di un anno, li stanno scalzando nell’Olimpo delle scelte delle star!

    In tutto ciò, Brian Atwood non dimentica le sue Maniac, e in occasione dell’arrivo della bella stagione che quest’anno più che mai sta premiando i colori fluo, le tinte d’impatto e il color block, ripensa le sue bellezze principalmente in vernice, ma in toni davvero molto belli.
    brian atwood maniac rettile rosa
    Il modello di base è quello di una dècolletès a punta tonda con tacco rivestito a sigaretta alto 12 cm bilanciato da un plateau interno di 3 cm, il genere di scarpa perfetta per slanciare la figura senza procurarsi i crampi se si hanno sui tacchi 12 senza plateau di Louboutin!

    I nuovi modelli della collezione estiva sono pensati principalmente in vernice lucida, anche se non mancano quelli in pelle opaca nella serie classica. I colori scelti sono il rosa baby, il fucsia, il giallo limone e il turchese, e ovviamente sulla sia di un altro trend imperdibile quest’anno, spuntano anche varianti in pelle di rettile, sempre in colori vivaci a contrasto in color block.

    brian atwood maniac rettile verde
    I prezzi per le Maniac su mytheresa.com partono dai 510 euro a arrivano ai 545 euro. Quale modello vi rappresenta meglio?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpe con taccoScarpe Primavera/Estate 2012Decolletes Brian Atwood
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI