NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Brian Atwood: le dècolletès con tacco gioiello

Scarpe Brian Atwood: le dècolletès con tacco gioiello
da in Décolletés, Scarpe, Scarpe con tacco, brian atwood collezione 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Brian Atwood tacco gioiello

    Ecco un altro modello di scarpe esclusivo, firmato da Brian Atwood, shoe-designer tra i più famosi e apprezzati al mondo dalle celebrity di casa nostra e d’oltreoceano che non perdono mai occasione per sfoggiare i modelli più particolari sfornati da maestri come Atwood, i quali proprio per questo non possono permettersi di restare indietro. Ecco come idee di questo genere nascono, la necessità di essere sempre sulla cresta dell’onda spinge soprattutto i più bravi nel campo della moda a mettere a frutto il proprio estro dedicandosi a edizioni memorabili, proprio come queste decolletes con un particolarissimo tacco gioiello.

    Veri maestri nel campo della creazione di edizioni limitate, ormai lo sappiamo, sono geni come Manolo Blahnik, le cui Mary Jane adorate da Carrie Bradshaw hanno fatto scuola, e il grande Christian Louboutin, sempre “ai piedi” delle star con modelli esclusivi, estremamente originali, tutti caratterizzati dalla sua suola rossa, recente oggetto di contesa con un altro stilista, Yves Saint Laurent.

    Molto spesso abbiamo visto celebrity indossare i modelli di Brian Atwood, tutti all’altezza dei maestri che vi ho citato sopra, così come lo è quest’ultimo paio di decolletes: parliamo di spuntate con cinturino, proposte in un romantico rosa cipria e dotate di un tacco sfavillante.

    La scarpa è interamente rivestita di seta, mentre sono cristalli trasparenti e dal taglio rotondo quelli che rivestono il tacco, rendendo il modello prezioso e brillante.

    Vi piace?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpeScarpe con taccobrian atwood collezione 2011scarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI