Scarpe Brian Atwood: collezione primavera-estate 2011

Scarpe Brian Atwood: collezione primavera-estate 2011
da in Décolletés, In Evidenza, Sandali, Scarpe con tacco, brian atwood collezione 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Brian Atwood presenta la sua collezione di scarpe per la primavera-estate 2011. La linea spazia tra modelli più classici come décolletés a tinta unita, ma gioca molto sull’elemento del plateau e sui colori più belli per la stagione calda, con un palette cromatica che prevede il lilla, l’azzurro, il blu e una serie di tinte arcobaleno per le più eccentriche tra noi. Una collezione originale, fresca e giovanile, tutta da scoprire nella gallery!

    Il designer tanto amato dalle celebrity torna a stupire con una linea di calzature colorate e audaci, del resto il colore è un must per la bella stagione, basti ripensare ai colori fluo scelti da Ballin per la sua linea primavera-estate 2011.

    Sinonimo di buon gusto e glamour, i modelli proposti da Brian Atwood sono freschi, originali ed estremamente belli, malgrado il prezzo di questi gioiellini sia di molto inferiore rispetto a quello di altri brand che le star adorano, tra cui Louboutin e Manolo Blahnik.

    I modelli spaziano tra sandali a tacco alto con tomaia a rete in un blu molto vivace, a peep-toe a tacco basso dalla fantasia leopardata, mentre modelli con cinturino dalla forma più classica in nero si alternano a sandali pitonati con decorazione particolarmente eccentrica.

    Il motivo pitonato torna per peep-toe in nuances variegate, molto audaci, o in tinta unita in toni accesi come il lilla e l’azzurro; particolare il modello con plateau e tacco rivestito di diversi colori arcobaleno. Molto bello il modello dei sandali con lacci alla schiava alti fin sotto il ginocchio, proposti in grigio e in fantasia zebrata.

    Più classiche le décolletés in bianco con plateau.

    Voi quale preferite?

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésIn EvidenzaSandaliScarpe con taccobrian atwood collezione 2011scarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI