NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Brian Atwood, Balleto platform sandals

Scarpe Brian Atwood, Balleto platform sandals
da in Must Have, Sandali, Scarpe, brian atwood collezione 2011, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Chi ha detto che i sandali non possano essere usati anche d’inverno? Brian Atwood ci propone delle calzature davvero molto particolari per l’autunno-inverno 2010/2011, dei sandali che potrebbero benissimo essere indossati in spiaggia per una festa che in città con il temporale di questi giorni, ma che diventano perfetti per un party chiuso nelle quattro mura di un locale. I Balleto platform sandals sono in pvc trasparente e decorati da cristalli…che ne pensate, vi piacciono?

    Non pappena ho visto i Balleto platform sandal di Brian Atwood ho pensato: cosa ci fanno queste scarpe nelle collezioni per l’autunno-inverno 2010/2011? Non sono forse una delle proposte della primavera-estate 2010?

    E invece mi sbagliavo. Il designer americano di scarpe molto amato dalle celebrities, che presto debutterà anche con una linea low cost, ci propone questi sandali molto particolari, decisamente più estivi che invernali.

    In pvc trasparente, i Balleto platform sandals, dal tacco di ben 15 centimetri, sono decorati da inserti in pelle nera e da luccicanti cristalli, che donano a questa calzature un look molto glamour e anche un po’ kitsch.

    Li trovate su Netaporter al prezzo di 1.720 euro circa.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must HaveSandaliScarpebrian atwood collezione 2011scarpe inverno 2011
    PIÙ POPOLARI