Scarpe Borbonese, ballerine e sandali in PVC per una Primavera/Estate 2012 colorata

da , il

    Sandali Borbonese estate 2012

    Borbonese, uno dei brand italiani più noti per la realizzazione di borse e accessori, ha deciso di osare e di lanciarsi in un mercato del tutto sconosciuto, quello delle calzature in PVC. Di certo, fino a qualche anno fa, non ci saremo mai sognate di indossare degli accessori realizzati in plastica ma, negli ultimi anni, questo materiale ha ottenuto uno straordinario successo soprattutto grazie alle scarpe realizzate dalla stilista Vivienne Westwood per il brand brasiliano Melissa, un vero must have per tutte le shoes addicted. Da allora sono tantissimi i marchi italiani ed internazionali che ci propongono capi in questo materiale ed anche Borbonese ha voluto dire la sua.

    Borbonese ha deciso, per questa collezione primavera estate 2012, di proporci una serie di sandali e ballerine realizzate in pvc coloratissima che faranno impazzire le ragazze amanti delle scarpe comode, colorate e alla moda. Inoltre, dal momento che molte di voi hanno anche delle borse in plastica potremmo tentare qualche abbinamento. Per un look brioso e colorato le nuove shoes Borbonese possono essere coordinate ad una deliziosa Candy bag, la borsa in gomma gel di Coccinelle perfetta per l’estate ma anche per l’inverno, a seconda del colore.

    Come saprete, Borbonese non si rivolge assolutamente solo ad una clientela estremamente giovane e questo è uno dei motivi per cui le scarpe in pvc sono diventate delle calzature davvero trasversali che, rese chic dai dettagli, sono perfette non solo per le figlie ma anche per le mamme. Borbonese propone una serie di sandali, rigorosamente ultra flat, in plastica ed in frizzanti colori fluo come il giallo, il rosso e il verde. La nostra attenzione è stata catalizzata soprattutto dalle ballerine, una calzatura davvero evergreen che resiste a tutte le tendenze, proposte negli stessi colori e con divertenti decori sulla punta.

    Quando indossare queste scarpe così colorate ma anche decisamente griffate? Il nostro consiglio è di evitare di sfoggiarle in città e di calzarle soprattutto durante l’estate, possibilmente al mare, magari per essere glamour per una passeggiata senza indossare un paio di scarpe troppo impegnative. Le scarpe Borbonese in PVC riportano, all’interno della suola, il logo del brand e sono realizzate con la qualità eccellente che ci aspetteremo da questa azienda italiana.

    Voi cosa ne pensate di questa proposta del brand? Vi lascerete contagiare anche voi dalla PVC mania? A voi la parola. :)