Scarpe Blocco 31 Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Blocco 31 presenta la collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe, una proposta ricca di modelli fashion e femminili nelle forme più amate dalle donne. Il marchio punta a stupire per la bella stagione pensando sandali dalle linee eleganti accanto a creazioni più audaci, scarpe con tacco largo o con stiletto più slanciato cui si alternano modelli bassi e novità sporty chic da non perdere: scopriamo insieme la nuova collezione Blocco 31.

    I sandali Blocco 31

    Sandali Blocco 31

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Hogan Primavera/Estate 2017, anche Blocco 31 sceglie di premiare toni tenui e romantici per la sua nuova collezione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le forme più eleganti sono quelle dei sandali con tacco stiletto rivestito, creazioni dalla forma cage a gabbia intorno al collo del piede con cinturino alla caviglia e applicazioni gioiello lungo i listini. Incantevoli le versioni con stringhe da legare sul polpaccio sul modello dei sandali alla schiava, ma non mancano nella collezione dècolletès a punta chiusa più classiche anche nelle vesti con lavorazione mesh semitrasparente.

    Le scarpe con tacco largo Blocco 31

    Scarpe con tacco largo blocco 31

    Le scarpe con tacco largo sono una grande passione per le donne moderne, uno dei must have per la Primavera/Estate 2017. Blocco 31 inserisce nel suo catalogo online diversi modelli di questo tipo, a cominciare dai sandali in forme platform. Hanno punta aperta, plateau dell’altezza compresa tra i 3 e i 5 cm e tacco in sughero o in legno rivestito fino ai 10 cm di altezza dalla forma molto larga. Più casual le versioni con tacco basso, mentre a chi ama le forme bon ton sono dedicate Mary Jane a punta chiusa e tonda con cinturino alla caviglia in nuances scure e pastello.

    Le scarpe basse Blocco 31

    Ballerine Blocco 31

    A completare la collezione Blocco 31 troviamo anche diversi modelli di scarpe basse. Le espadrillas dal mood più eccentrico hanno ricami multicolor su tutta la superficie, mentre a chi preferisce un allure più ricercato sono riservati i mocassini in pelle della linea, anche in tinte tipicamente femminili come il rosa cipria. Chi invece adora gli accessori di carattere si innamorerà a prima vista delle scarpe in stile mannish Blocco 31, a cominciare dalle stringate con tacco di un cm nelle vesti in pelle traforata oppure laminata. Mood romantico per le ballerine a punta tonda o stretta, stile sporty chic deciso per le sneakers.

    Quali sono le scarpe Blocco 31 più chic dalla collezione Primavera/Estate 2017?