NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Birkenstock: gli stivali per la stagione fredda

Scarpe Birkenstock: gli stivali per la stagione fredda
da in Primo Piano, Scarpe, scarpe Birkenstock, scarpe inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Birkenstock sono un vero must have in estate, ma in inverno? Beh dubito fortemente che saranno amate e apprezzate come la collezione estiva ma il brand ci propone delle scarpe invernali molto carine, vediamo insieme qualche stivale.

    Quando un marchio diventa icona per un determinato prodotto è difficile che lo diventi per tutte le sue proposte, ma credo sia assolutamente normale… un marchio come Birkenstock che ha fatto dei sandali estivi il suo punto di forza non può eguagliarsi anche per l’inverno è una legge di mercato abbastanza semplice, ma questo non vuol dire che non ci provi, e che non proponga valide alternative per proteggere i nostri piedini dal freddo.

    Nella collezione autunno inverno 2009 2010 di Birkenstock troviamo tre modelli di stivali. Fiona che è uno stivale realizzato in pelle liscia, con chiusura regolabile fino a metà polpaccio, troviamo dei bottoni decorativi ed una zip all’interno per essere ancora più comodi da indossare.

    Abbiamo anche un modello più basso che arriva poco più sopra della caviglia e poi il modello Thelma, realizzato in nabuc con delle deliziose cinghiette laterali.

    I prezzi vanno dai 150 ai 180 euro.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoScarpescarpe Birkenstockscarpe inverno 2010
    PIÙ POPOLARI