Natale 2016

Scarpe Bionda Castana Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Bionda Castana Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bionda Castana è tutta dedicata alle donne che amano uno stile romantico e bon ton, ricca di creazioni iper femminili in forme molto raffinate. La griffe ha raggiunto il successo proprio grazie a questa sua preferenza per strutture ricercate, abbellite da applicazioni chic e declinate in una selezione di nuances pastello e sorbetto di cui è impossibile non innamorarsi.

    Sandali lilla Bionda Castana

    Nel campo dei sandali Primavera/Estate 2016, uno dei trend di maggior successo quest’anno riguarda le forme lace-up ispirate ai gladiator, sandali flat oppure con tacco dotati di stringhe da legare intorno alla caviglia oppure più su, sul polpaccio. Anche Bionda Castana premia il diktat e inserisce nella sua collezione sandali in pelle scamosciata con tacco stiletto rivestito fino agli 8 cm di altezza, tomaia dalla lavorazione laser cut e nastri sul collo del piede. Li troverete in nuances come il beige e il rosa cipria, anche nelle forme con tacco più largo e più basso.

    A chi ama indossare accessori più eccentrici sono dedicati sandali in sfumature di fucsia, modelli dai tacchi rivestiti da stampe bicolor a quadri e versioni etno-chic dai pannelli laminati. Stesse decorazioni e forme lace-up per i sandali flat, anche questi in toni tenui e pastello.

    Pumps mesh

    Da diversi anni cuore delle collezioni Bionda Castana sono le dècolletès e le Mary Jane a punta. Le prime hanno strutture molto raffinate con tacco stiletto alto oppure con un rocchetto più basso e comodo. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pelle a tinta unita in colorazioni come il rosa cipria, i più classici nero e beige, ma soprattutto nelle vesti bicolor con fantasia a quadri e superfice mesh semitrasparente.

    Le Mary Jane sono le calzature più fashion della linea, modelli a punta stretta scollati lungo i profili con cinturino a nastro lungo la caviglia, nelle versioni con tallone scoperto oppure coperto. Come le dècolletès, sono proposte in pelle opaca, verniciata o scamosciata a tinta unita, con motivi a quadri o a fasce e nelle versioni con pannelli laminati perfette per le cerimonie più eleganti.

    Ballerine a righe

    A completare la collezione Bionda Castana tornano come sempre le ballerine, calzature flat prive di tacco che tuttavia hanno la stessa eleganza delle dècolletès. Collezioni come quella di scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che i modelli a punta sono il must have del momento, perciò spazio da Bionda Castana a ballerine con punta triangolare, a tinta unita o con stampa, dai profili scollati come le dècolletès, con nastri da legare alla caviglia.

    Forme flat anche per le slingback, sandali a punta aperta con cinturino sul tallone e frange decorative. Vi piace lo stile della collezione Bionda Castana?

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI