Scarpe Bershka, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Arriva l’estate e con la bella stagione alle porte è davvero arrivato il momento di rinnovare il guardaroba e Bershka, brand di moda low cost del gruppo Inditex amato per il suo stile casual, giovanile e molto colorato, ci propone tanti capi d’abbigliamento e accessori perfetti per un cambio di stagione soddisfacente ed economico. Se, qualche giorno fa, vi abbiamo svelato la collezione di abbigliamento primavera estate 2012, è arrivato il momento di scoprire cosa propone il brand per i nostri piedini e, guardando la nostra fotogallery, scoprirete che ci sono davvero scarpe per tutti i gusti e tutte le occasioni.

    Le scarpe Bershka sono davvero perfette per tutte le occasioni. La nuova collezione del brand, che ha realizzato una capsule collection dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012, è molto versatile e di tendenza e le sue proposte sono pronte ad accontentare tutte: dalle amanti delle altezze vertiginose fino a chi, anche con un look più elegante, preferisce le calzature ultra flat.

    Dal momento che vi stiamo parlando di una collezione estiva non possiamo non iniziare con i sandali, tra le calzature più indossate ed amate della stagione calda. In linea con le tendenze primavera estate 2012, Bershka ci propone dei modelli all’insegna del color block, come i sandali in tre colori, beige, fucsia e arancio, con tacco di 12,5 centimetri e plateau. Un tocco di colore per i sandali sensuali e minimal in color naturale con fascia impreziosita da borchie giallo fluo. I prezzi di questi modelli, che potete vedere nella fotogallery, è di 49,99 Euro.

    Nella nuova collezione di scarpe Bershka non esistono le mezze misure, soprattutto per quanto riguarda i sandali. Dai modelli con tacchi e platform, infatti, si passa a modelli pratici e ultra flat come il sandalo alla schiava con lacci incrociati che ha un prezzo di 27,99 Euro. Per quanto riguarda le ballerine, invece, potrete optare per i modelli classici in ecopelle oppure per delle decolletes con un piccolo tacco di circa 5 centimetri, un ibrido tra un modello ultra flat e una decolletes con il tacco.

    Non potevano mancare, anche quest’anno, le zeppe di tutti i tipi. Dai classici modelli in iuta e tessuto fino ad un modello, davvero molto interessante ed originale, che vedremo molto bene ai piedi di Lady Gaga anche se, coordinata ad un look minimal, riuscirà sicuramente ad essere perfetta anche per voi. Vi stiamo parlando della zeppa in arancio, uno dei colori moda dell’estate 2012, con tanto di cinturino che ricorda vagamente le Mary Jane. Il prezzo di questa calzatura è di 49,99 Euro.

    Troverete tutte le scarpe Bershka nel sito e-commerce del brand o nei punti vendita.

    Dolcetto o scherzetto?