Natale 2016

Scarpe Bata Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Bata Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    Bata ci propone le novità della sua collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2016, una linea in cui trovare modelli grintosi e moderni accanto ad articoli più classici ed eleganti. Il brand specializzato nel campo degli accessori low cost ha pensato una vasta gamma di sandali e dècolletès in vista dei mesi caldi, ma non ha dimenticato forme mannish come quelle delle stringate e degli ankle boot texani. Scopriamo insieme le novità del catalogo Bata.

    Pumps nere Bata

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Asos Primavera/Estate 2016 anche Bata pensa sandali in forme originali nella sua proposta, previsti principalmente con tacchi in legno alti o medi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali peep-toe oppure open-toe completati da mascherine lisce o con stringhe, nelle versioni slingback o con tallone scoperto. Molto ricca la linea di dècolletès, che comprende modelli da giorno e da cerimonia per tutti i gusti.

    Le versioni più vivaci hanno stampe colorate a tema floreale che rivestono l’intera superficie, ma non mancano pumps con plateau a bilanciare tacchi dagli 8 ai 12 cm in colorazioni classiche come il nero, il beige e il grigio, più facili da abbinare con ogni tipo di outfit.

    Mary Jane carrarmato

    Come avrete notato sfogliano i cataloghi di un po’ tutte le collezioni estive, le calzature in stile mannish sono grandi protagoniste della stagione. Bata completa la sua linea di modelli flat con una vasta gamma di stringate, scarpe ispirate ai modelli Oxford da uomo, declinate però in sfumature di rosa cipria, beige, grigio perla e nelle vesti in pelle verniciata con para in colorazioni a contrasto.

    Linee grintose anche per gli ankle boot, stivaletti texani con punta stretta e versioni in stile biker in ecopelle opaca o verniciata abbellite da frange decorative dietro il tallone. Suole carrarmato dentellate per le Mary Jane e le pumps più particolari, trend che quest’anno segna diverse collezioni come quella di scarpe Geox Primavera/Estate 2016. A completare la linea troviamo anche sneakers a tinta unita, modelli bicolor, in color block o con stampa come le pumps, ballerine e infradito flat con inserti chic.

    Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, quali sono le calzature perfette per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Bata

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI