Scarpe Bata Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Bata per la Primavera/Estate 2015 ci propone una vasta gamma di creazioni fashion e di tendenza, calzature ispirate a stili diversi declinate in colorazioni e fantasie al passo con i trend più cool della stagione. La proposta estiva firmata Bata comprende modelli sporty e casual chic da giorno, scarpe da sera più eleganti e novità dalle linee più eccentriche per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Aldo per la Primavera/Estate 2015, anche Bata ha scelto di dedicare un posto importante nella sua linea ai sandali, forme flat, con tacco alto, medio o gattino e versioni con zeppa in nuances molto vivaci.

    Il catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – comprende diverse versioni di sandali da sera più eleganti. Parliamo di modelli con tacco stiletto alto in alcuni casi bilanciato anche da plateau esterno, nel più classico total black, in pelle bianca, beige e nelle vesti con stampa rettile più caratteristiche.

    Tacchi più larghi per i sandali con block heel di diverse altezze, modelli con plateau rivestito o a contrasto nelle versioni bicolor, a tinta unita o con stampa, il tutto su base in pelle opaca, verniciata o scamosciata. La linea di sandali casual premia modelli peep-toe oppure open-toe con fantasie vivaci, creazioni dal mood etno chic cui si alternano varianti con zeppa colorata. I sandali con zeppa sono previsti in vesti con para in sughero o in legno, in quelle bicolor a quadretti o con altri motivi vivaci.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Cesare Paciotti per la Primavera/Estate 2015, anche Bata premia sandali e pumps in pellami laminati, modelli color oro o argento dedicati a chi ama uno stile più sofisticato. La linea di pumps comprende dècolletès con tacco stiletto alto o gattino dalla punta stretta, modelli cui si alternano quelli con punta tonda e plateau esterno.

    A concludere la linea firmata Bata troviamo ankle boot a punta e stivaletti con cinturini lungo la caviglia, nelle versioni a tinta unita e in quelle con tomaia laser cut, la stessa che ricorre lungo stringate e ballerine della collezione. Coloratissimi i mocassini e le slip on della linea, forme alte o basse per le sneakers con applicazioni chic.

    Quale modello di scarpe Bata vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?