Scarpe Bata: la collezione primavera/estate 2011

da , il

    Il catalogo per la primavera/estate 2011 di Bata propone scarpe dai toni neutri, ma sempre adatte a tutte le occasioni, da quelle più pratiche della vita quotidiana, ai momenti in cui è necessario un accessorio più elegante, perciò Bata cerca di realizzare una linea che privilegi sia quelle di noi che hanno gusti più romantici in fatto di calzature, ma anche quelle che amano uno stile casual, magari i modelli flat più comodi, ma senza rinunciare a un tocco chic in più.

    Tra le collezioni più interessanti presentate per la primavera/estate 2011 c’è sicuramente quella di Killah che propone tantissimi modelli in tutti i colori più caldi e vivaci della primavera, mentre una linea più estrosa è sicuramente quella firmata Christian Louboutin, maestro nel design di scarpe che sono più spesso vere e proprie opere d’arte.

    Tra i modelli proposti da Bata vediamo sandali a listello con tacco stiletto e tomaia a fasce sottili presentati in grigio perla, in nero e in beige, colori sfruttati anche per i sandali flat senza tacco e per le zeppe a fasce nere. Molto interessanti i modelli di decolletes con conturino con fantasia a righe, i modelli open-toe proposti in blu, grigio, beige e bianco.

    Per le amanti dello stile casual Bata propone anche stivaletti e ballerine, dalle forme morbide e in tinte neutre quali il blu e il beige. Prezioso e luminoso il sandalo con pietre colorate, un tocco di colore tutto estivo per la bella stagione.

    Dolcetto o scherzetto?