Scarpe Bata Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Bata Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Bata ci propone una nuova selezione di modelli grintosi e moderni, calzature evidentemente ispirate ai must have più cool della stagione accanto a forme classiche ed eleganti. In vista dei mesi freddi il brand specializzato nel campo degli accessori low cost punta su tinte scure tipiche del periodo, ma non solo. Scopriamo insieme le novità del catalogo Bata.

    Primo piano nella proposta della griffe sugli ankle boot e gli stivaletti, boots che quest’anno le griffe vogliono principalmente in forme a punta stretta. Al pari di collezioni come quella di scarpe Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Bata premia nella sua linea modelli dallo stile ultra moderno, ankle boot con tacco stiletto rivestito e punta triangolare completati da cinturini rivestiti di borchie che avvolgono il collo del piede. Spazio anche a modelli da sera con tomaia ripiegata e interamente tempestata di strass e punti luce, il tutto nel più rigoroso e amato total black.

    Mood retrò molto caratteristico per le francesine della linea. Parliamo di stivaletti bassi intorno alla caviglia con stringhe che risalgono il collo del piede: nel catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – sono previsti in versioni con tacco largo di 2 cm e in quelle platform con tacco a sigaretta che arriva agli 8 cm e plateau esterno a bilanciarne l’altezza. Alle vesti in ecopelle nera la griffe alterna quelle in nuances di tendenza della stagione come il marsala e il burgundy.

    Collezioni come quella di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016 confermano il successo delle calzature in stile mannish, biker boots, anfibi, stringate e slip on di carattere.

    Cuore anche della proposta Bata, sono previste in forme per tutti i gusti: le stringate hanno tacco di un cm e plateau dentellato, modelli in ecopelle nera, beige o grigia cui fanno eco brogue con borchie e frange lungo la linguetta.

    Le slip on sono realizzate in lana intrecciata multicolor, mentre per i biker boots il marchio premia la lavorazione matelassè trapuntata. Borchie e punte strette anche per i chelsea boots delle collezione, spesso con decori a coda di rondine. A completare la linea troviamo ballerine bon ton a punta accanto a sneakers sporty chic nelle forme high top o low top, a tinta unita, bicolor o con strass e punti luce lungo la tomaia.

    Quali sono le scarpe Bata più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Bata
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI