NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Bally, l’incantevole linea di ballerine colorate per l’estate 2012 [FOTO]

Scarpe Bally, l’incantevole linea di ballerine colorate per l’estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Bally, Scarpe 2012, Scarpe Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Bally ha delle novità davvero molto interessanti da proporci nella sua linea di calzature dedicata alla bella stagione primavera estate 2012 e in particolare nella collezione di ballerine. Il marchio svizzero leader nel settore degli accessori da oltre 150 anni, ha infatti completato le fila delle sue collezioni di abbigliamento, scarpe e borse per la stagione calda con una linea di ballerine deliziose che spazia tra modelli più vivaci e sbarazzini e versioni eleganti e ricercate. Insomma, se da qualche anno il modello è diventato irrinunciabile per tutte le fashion victim, Bally sa molto bene come renderlo anche più irresistibile. Diamo uno sguardo insieme alle novità della sua linea estiva.

    Ballerine Bally, Baylee
    bally baylee
    La linea di ballerine Baylee è una delle più interessanti, ci propone infatti modelli in colori sgarcianti come il lilla e il magenta, con una sottile fascia in vernice a contrasto, a formare associazioni in color block davvero caratteristiche. Le Baylee sono realizzate in pelle e le trovate nello store sul sito ufficiale al prezzo di 325 euro.

    Ballerine Bally, Cemina
    bally cemina
    Più elegante e di classe è il modello Cemina, una ballerina a punta stretta come vanno tanto di moda nell’ultimo periodo, pensata in pelle di vitello con effetto verniciato e declinata anche in questo caso in diversi colori, per la maggior parte scuri per completare abbinamenti con look da sera più raffinati se non amante i tacchi alti.

    Ballerine Bally, Gabriela
    bally gabriela
    Rientra ancora una volta nella linea di ballerine più chic il modello Gabriela, una ballerina in pelle con suola in gomma, punta tonda e un basso tacco, caratterizzata da una superficie goffrata e la fantasia logata che la percorre. Il suo prezzo sul sito ufficiale è di 250 euro.

    Ballerine Bally, Bree Phoenix
    bally bree
    Molto più eccentrica e particolare è la ballerina Bree, un modello realizzato in fibre tessili con scollatura in pelle rossa, pensato con stampa che rappresenta la fenice in toni di rosso, blu, beige e bordeaux. Un modello davvero molto caratteristico, al prezzo di 295 euro.

    Ballerine Bally, Maria
    bally maria
    Maria è una ballerina pensata in una forma al limite con la mary jane. È realizzata in vitello con effetto verniciato e declinata in diversi colori pastello. La sua caratteristica più interessante però è il cinturino alla caviglia, non la trovate deliziosa?

    Ballerine Bally, Beatris
    bally beatris
    Più variegata è poi la linea di ballerine Beatris, modelli con elastico, pensati a punta tonda con inserto metallico sulla punta, declinati in tutti i colori più belli che potete pensare. Il loro prezzo è di 225 euro e nella nostra fotogallery troverete le varianti più incantevoli.

    Quale modello di incuriosisce di più?

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineBallyScarpe 2012Scarpe Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI