Scarpe Ballin, l’elegante linea Eterea inaugura il nuovo anno con stile

da , il

    Ballin eterea 2012

    Novità molto belle nella collezione di scarpe Ballin per il nuovo anno, arriva la linea Eterea che premia uno stile chic e ricercato aggiungendo dettagli frou frou come i fiocchi romantici e bon ton che tante fashion victim adorano. Tra l’altro i nuovi modelli della linea Eterea rispondono anche a una delle tendenze che si sta affermando con più forza per l’estate 2012: le scarpe in vernice! Certo, nelle mani di Ballin il must dell’estate diventa occasione per creare modelli ricercati e molto glamour, diamo loro uno sguardo più attento.

    Ballin come sempre ci propone modelli e collezioni molto belle, l’ultima dedicata all’autunno inverno ci ha deliziato con dettagli fashion audaci e di carattere e proprio di recente, sotto Natale, abbiamo commentato una linea dedicata alle feste di fine anno davvero interessante.

    Con la bella stagione che si avvicina, i grandi marchi stanno riempiendo le fila delle loro collezioni primavera estate 2012 con tacchi altissimi, punte peep-toe ormai iconiche dell’estate e maxi plateau. Beh, nella linea Eterea queste caratteristiche ci sono tutte!

    I due modelli che vedete nelle immagini sono una dècolletès con tacco stiletto e maxi plateau esterno pensata in vernice cipria con bordi a contrasto in nero e fiocco in tessuto sul tallone, e una splendida slingback con tacco rivestito di vernice nera, punta peep-toe e un’altezza complessiva davvero rimarchevole!

    Peep toe Ballin Eterea

    Per la bella stagione Ballin punta su uno stile più chic e romantico, cosa ve ne pare? Vi piacciono i modelli della linea Eterea?