Scarpe Ballin, i modelli più belli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Ballin ci propone la sua bellissima collezione di scarpe per la stagione calda primavera estate 2012, una linea che come sempre punta a stupire già a partire dalle forme dei modelli, per arrivare poi alla scelta di tinte vivaci e in questo periodo in particolare, di colori accesi come vogliono le mode del momento. Ballin è un marchio specializzato in calzature di lusso ma soprattutto in creazioni made in Italy e nei suoi oltre sessanta anni di vita, è riuscito a farsi un nome grazie a collezioni e capsule collection a volte decisamente eccentriche, linee ispirate ai must più fashion del momento. Scopriamo insieme le novità della collezione estiva.

    Scarpe Ballin P/E 2012: i sandali

    ballin evelin

    La linea di sandali Ballin quest’anno punta su alcuni dei trend più vivaci e sbarazzini, come quello delle scarpe foulard. Nella nuova linea troverete splendidi modelli di sandali come le Evelin con tacco 12 rivestito in raso blu elettrico, fascia sulla punta open-toe e foulard nei toni del blu e del turchese da allacciare intorno alla caviglia. Il suo prezzo è di 365 euro. Il modello Laila invece punta su stampe glitter dorate o argentate, ed è proposto con tacco stiletto, t-bar e cinturino, al prezzo di 319 euro.

    Scarpe Ballin P/E 2012: le pumps

    ballin dafne rosse

    Nella linea di pumps e dècolletès Ballin si fanno notare il modello Dafne in camoscio con plateau interno, slingback e tacco rivestito, declinato in diversi colori come il verde, tinta must have del periodo, il blu e il bellissimo rosso. Il prezzo è di 365 euro. Le pumps Amelie invece sono realizzate in seta grigio chiaro, hanno tacco medio e spesso, fiocco in vernice sulla punta e slingback, un modello dal fascino più bon ton e ricercato. Le pumps Dora sono proposte in camoscio, hanno plateau esterno e tacco stiletto rivestito e altissimo, uno slingback sul tallone assicura la calzata. Le Dora sono pensate in turchese, arancione e beige al prezzo di 339 euro.

    Scarpe Ballin P/E 2012: le mary jane

    ballin shana

    Le mary jane sono uno dei modelli tornati di moda nella scorsa stagione e d’allora irrinunciabili nella scarpiera di una vera fashion victim. Ballin ci propone due modelli in particolare, le mary jane Shana in vernice con tacco stiletto alto 8 cm, punta tonda, cinturino alla caviglia pensate in turchese e nel più classico cipria al prezzo di 275 euro, e il modello Doris che punta su tinte più accese come l’arancione al prezzo di 260 euro.

    Una collezione romantica e raffinata quella di Ballin che non dimentica però di osare con i colori e le fantasie moda del momento. Avete già scelto il vostro modello preferito?