Scarpe Ballin, glitter per la primavera/estate 2011

da , il

    La primavera/estate 2011 di Ballin è davvero scintillante. A dimostrarcelo è la nuova linea di scarpe e borse decorata da glitter, che il calzaturificio italiano ha voluto realizzare per la bella stagione. Modelli di punta di questa collezione sono le décolleté e le pochette, perfette per rendere speciale un look da sera. Una linea molto femminile e molto preziosa che non potrà che piacere alle tante appassionate di scarpe e borse. Continuate a leggere per sapere tutto su questa nuova bellissima collezione!

    Ballin decide di brillare in questa primavera/estate 2011. Il calzaturificio italiano per la bella stagione ha deciso di dare vita a una linea decorata da glitter, con ballerine, décolleté, sandali e pochette decorati con mini paillettes nei toni dell’oro, dell’argento, dell’aragosta e del bronzo. Una linea davvero glamour perfetta per rendere speciale qualsiasi look nelle nostre serate estive.

    Le scarpe del marchio Ballin sono davvero molto interessanti: avevamo già avuto modo di vederle a vicino durante la settimana della moda, quando abbiamo avuto il piacere di scoprire le novità della collezione autunno/inverno 2011-2012 . A renderla speciale saranno modelli in pelliccia e decorazioni in pizzo e cristalli, ma anche l’onnipresente stampa animalier.

    La linea glitter fa parte di una collezione primavera/estate 2011 del marchio Ballin che a noi di Moda Pour Femme è piaciuta davvero moltissimo: tra le linee speciali vi ricordiamo quella in pizzo ispirata al Burlesque, tra le più belle e interessanti di questa stagione ricca di novità.