Scarpe Balenciaga, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012

Scarpe Balenciaga, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012
da in Ballerine, Sandali, Scarpe, scarpe Balenciaga, Scarpe Primavera/Estate 2012, Zeppe, ballerine Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga ci propone la sua bellissima collezione primavera estate 2012 di scarpe e nel pieno stile sempre eccentrico ma sofisticato che caratterizza la griffe da anni, la collezione di calzature è davvero favolosa. Dominano la scena le zeppe altissime che sono diventate un vero e proprio trend di stagione, ma non mancano sandali con tacco stiletto dall’allure più glamour, senza contare che se non amate i tacchi Balenciaga lascia ampio spazio ai sandali flat e alle bellissime ballerine che più di una volta sono state sfoggiate dalle celebrity nella loro vita quotidiana. Vediamo insieme le novità della collezione di scarpe Balenciaga.

    Scarpe Balenciaga, collezione P/E 2012: le zeppe altissime
    balenciaga pe 2012 zeppe in corda
    Nella nuova collezione estiva di Balenciaga ci sono diversi modelli di maxi zeppe, scarpe che in effetti abbiamo già incontrato in altre collezioni sempre più spesso su altezze che superano i 12 cm! Balenciaga ci propone modelli con listini in pelle intrecciati e completati dalle belle borchie tonde che sono il simbolo della maison, zeppe che arrivano ai 13 cm nella zona del tacco e 5 in quella del plateau! Il loro prezzo si aggira sui 600 euro circa su mytheresa.com.

    Scarpe Balenciaga, collezione P/E 2012: i sandali
    balenciaga pe 2012 sandali
    Nel campo dei sandali quest’anno Balenciaga ha premiato una forma molto particolare, parliamo infatti di stiletti che si aggirano sui 10 cm, tacchi rivestiti come la tomaia caratteristica che ricopre quasi interamente il collo del piede con motivi diversi e persino in color block. I modelli sono poi completati da slingback dietro il tallone e punta peep-toe e il loro prezzo è di 545 euro, scarpe di carattere nella miglior tradizione del marchio!

    Scarpe Balenciaga, collezione P/E 2012: i sandali flat
    balenciaga pe 2012 sandali rossi
    Anche i sandali flat e le infradito per Balenciaga sono un’ottima occasione per pensare fuori dagli schemi.

    In questo campo in particolare, come in quello delle ballerine, Balenciaga si attiene a una forma di base, quella dei sandaletti con listini impreziositi da borchie tonde, e li declina in tantissime varianti cromatiche, dal turchese al bellissimo rosso, modelli tra l’altro perfetti da abbinare ai look in color block che quest’anno sono un must! (395 euro)

    Scarpe Balenciaga, collezione P/E 2012: le ballerine
    balenciaga pe 2012 ballerine blu
    Non potevamo completare questa carrellata di scarpe primaverili senza inserire le splendide ballerine della linea. Come vi dicevo, il modello è un classico ripensato poi di stagione in stagione in varianti cromatiche e tessuti diversi. Nella nostra fotogallery potete vedere le versioni in pelle con punta tonda, ricami a vista e borchie tonde, uno dei modelli più amati dalle celebs! Il loro prezzo su mytheresa.com è di 375 euro.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di Balenciaga? Vi piace?

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineSandaliScarpescarpe BalenciagaScarpe Primavera/Estate 2012Zeppeballerine Balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI