Natale 2016

Scarpe Asos Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Asos Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Asos presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una proposta ricchissima di novità fashion in linea perfetta con i must have imperdibili in questa stagione. Il brand accoglie come ogni anno sulla sua piattaforma online le creazioni di tantissimi marchi tra i più amati dalle appassionate di moda, articoli low cost realizzati in forme grintose, e quest’anno più che mai anche in colorazioni tra le più belle del periodo.

    Ballerine argento Asos

    Ideate in coordinato con i look più interessanti della collezione di abbigliamento Asos Primavera/Estate 2016, le scarpe da giorno della linea sono ispirate ai trend più cool del periodo, a cominciare dal revival della moda anni ’70 che premia frange e tomaie in camoscio. La linea di sandali comprende modelli con tacco largo in legno dalla superficie cut-out scandita da stringhe che risalgono fino alla caviglia, previsti anche nelle versioni con zeppa al posto del tacco. Spazio poi a sandali in ecopelle opaca dalla forma alla schiava, a infradito e forme flat con applicazioni gioiello o con borchie di carattere.

    Le ballerine della collezione sono pensate principalmente a punta stretta, in pellami opachi o laminati e in colorazioni sorbetto bon ton come il rosa Quarzo, tinta di punta della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone. Spazio anche slip on casual chic, a stivaletti nello stile dei chelsea boots, a sneakers e forme mannish da non farsi scappare.

    Sabot a punta

    Molto ricca anche la linea di calzature eleganti, modelli da sera o da occasione che quest’anno Asos pensa in forme dall’ispirazione bon ton da non perdere.

    Le dècolletès hanno punta stretta e applicazioni a contrasto a impreziosirla, modelli con tacco stiletto rivestito cui si alternano quelli con listini intrecciati sul collo del piede o le novità con fascia trasparente in pvc al posto del cinturino alla caviglia.

    Allure vintage per le Mary Jane, pumps con cinturino e tacco di pochi cm declinate in sfumature di turchese, blu cobalto, rosa, corallo e rosso. I sandali da cerimonia sono previsti nella stessa palette cromatica, forme open-toe con fascia unica sulla punta, plateau esterno, stiletto rivestito e cinturino stretto alla caviglia, ma non mancano modelli più audaci con tomaia laser cut che disegna arabeschi molto belli intorno al collo del piede.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Asos online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe più fashion della stagione secondo voi?

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI