Scarpe Asos Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Scarpe Asos Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Asos per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità coloratissime e molto giovanili, calzature ispirate ai must have più belli della stagione. Il brand specializzato in abbigliamento e accessori low cost ha voluto una proposta estiva in cui forme dall’allure più ricercato ed elegante si alternano a creazioni sporty e easy chic per accontentare proprio tutti i gusti. Scopriamo le novità della collezione Asos per l’estate.

    Il catalogo scarpe Asos online sul sito ufficiale del brand – dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – è molto ricco nel campo dei sandali, modelli di punta di tutte le collezioni estive. Le versioni più caratteristiche sono quelle in pelle laminata, sandali open-toe con listini unico sulla punta completati da cinturino con fibbia in metallo alla caviglia e tacco più largo di un classico stiletto. A chi ama forme più strutturate la griffe dedica sandali platform ben più eccentrici: parliamo di modelli con alta suola carrarmato in gomma, nelle versioni in total black o in total white più bon ton.

    Perfetti in abbinamento con la collezione di costumi da bagno Asos per l’estate 2015 i sandali flat e le infradito, calzature ideali per realizzare look da vacanza tra i più trendy del momento. Si tratta di sandali a punta aperta con cinturini in ecopelle a tinta unita in nuances evergreen come il marrone e il nero, di versioni in sfumature pastello e di infradito con inserti a forma di perle o di borchie più grintose.

    La collezione di dècolletès propone pumps estrose come quelle con tacco che supera i 12 cm di altezza e plateau esterno di almeno 4 cm.

    Sono previste in ecopelle nera, nelle varianti animalier con fantasia maculata o in toni sorbetto come il beige. Le mary jane, dal mood più bon ton e raffinato, hanno punta stretta, tacco stiletto sottile e cinturino unico alla caviglia, modelli che la griffe vuole in sfumature di rosso, rosa, beige o in pelle laminata, la stessa palette cromatica riservata alla collezione di borse Asos per la Primavera/Estate 2015.

    A chi non ama particolarmente i tacchi alti la griffe propone una selezione variegata di ballerine, forme cut-out con profili scoperti e cinturini singoli o multipli alla caviglia, oltre a slippers e slip on dall’allure mannish, a espadrillas con para in corda, stringate e mocassini dalle stampe vivaci.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Asos più cool dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    480

    Catalogo borse Asos Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI