NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Asos Autunno/Inverno 2014-2015: il catalogo [FOTO]

Scarpe Asos Autunno/Inverno 2014-2015: il catalogo [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Asos per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ha per protagoniste calzature molto fashion, modelli realizzati strizzando un occhio ai must have di maggior successo della stagione, ma senza rinunciare a un tocco personale e originale. La griffe che accoglie sul suo sito ufficiale le collezioni di diversi brand low cost tra i più celebri pensa una ricca gamma di calzature alla moda, modelli da giorno, creazioni sportive, casual o più eleganti per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    La linea di scarpe è pensata in coordinato con la collezione di borse Asos per l’Autunno/Inverno 2014-2015, e proprio come quest’ultima comprende modelli ispirati a diversi stili, articoli di carattere ideati per completare look easy chic o più sofisticati.

    La serie di ankle boot e stivaletti Asos propone forme molto originali. Gli stivaletti hanno tacco tronchetto in legno di altezza media e punta leggermente arrotondata con plateau interno, mentre il gambale è concluso da fibbie in metallo. I chelsea boot sono stati la tendenza dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo, così eccoli popolare anche le fila della collezione Asos, modelli flat o con tacco di un paio di cm dai dettagli geometrici più caratteristici.

    Si alternano ad ankle boot molto singolari, modelli con para ritagliata in modo da ottenere un tacco di 2 cm e un plateau altrettanto alto e completati da cinturino alto sulla caviglia e stringhe a concludere la tomaia, il tutto in ecopelle nera o in versioni bicolor stampate più particolari. Spazio poi a boots in pvc e in gomma nera ideali per le giornate di pioggia, a modelli cut-out con listini intrecciati sul collo del piede e varianti ispirate nella forma ai polacchini da uomo dall’allure mannish più grintoso.

    Nel campo delle scarpe eleganti Asos propone dècolletès a punta con tacco alto in vesti a tinta unita classiche, ma soprattutto varianti in toni pastello come il rosa e il giallo e versioni con stampa floreale multicolor più caratteristiche. A concludere la linea arrivano anche mary jane con cinturino alla caviglia e fascia in pvc trasparente lungo il collo del piede.

    Nella serie di sandali si fanno notare modelli open-toe con listino impreziosito da ricami e cinturino in coordinato, ma anche versioni più pregiate in pelle laminata e modelli platform dalla tomaia iridescente per chi ama stupire. Quali sono le scarpe Asos più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 secondo voi?

    449

    Catalogo borse Asos Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI