Scarpe Ash, il catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Ash, il catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Ash Primavera Estate 2014 strizza l’occhio a uno stile grintoso e moderno muovendosi tra forme molto eccentriche e colorazioni altrettanto vivaci. Il brand ha conquistato il cuore di tutte le fashion victim proprio grazie alla sua predilezione per forme molto caratteristiche spesso impreziosite da applicazioni di carattere come borchie e fibbie. Al mix quest’anno Ash aggiunge fantasie animalier e tacchi vertiginosi: scopriamo insieme le novità della linea estiva.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di scarpe Serafini dedicata alla primavera estate 2014, Ash inserisce tra le fila dei suoi modelli creazioni molto vivaci ispirate a un mood moderno e all’avanguardia, una serie di calzature che non disdegna tocchi molto estrosi e dettagli sopra le righe.

    In vista dell’estate 2014 Ash concentra la sua attenzione su forme originali, scarpe con tacchi altissimi accanto a novità flat altrettanto interessanti, il tutto condito con stampe e inserti che sanno come farsi notare.

    Primo piano sulla collezione di sandali, il cui cuore sono modelli con tacco alto ma più robusto di un classico stiletto. Hanno punta open-toe e listini in pelle ad avvolgere il collo del piede percorsi da applicazioni in metallo come catene e mini borchie argentate che si alternano a piccole stelle. I sandali cage della collezione Ash sono proposti nella tradizionale versione in pelle nera con fibbie in metallo ad aggiungere un tocco rock glam, mentre le varianti con plateau anteriore sono pensate anche in black & white, come vogliono le tendenze del momento.

    Nella stagione del ritorno dei sandali alla schiava, Ash propone modelli gladiator con rete di listini che risalgono il polpaccio, ma come vi anticipavamo, la griffe adora stupire aggiungendo tocchi personali molto fashion ai suoi articoli, perciò spazio a sandali con fantasia animalier in versioni zebrate o maculate, con tacco alto e plateau a bilanciarne l’altezza.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Bagatt per la primavera estate 2014, anche Ash premia sandali con zeppa in versioni colorate e molto femminili. Le zeppe in rafia della collezione sono declinate infatti in toni vivaci come il rosa confetto e il turchese, per completare look da giorno giovanili e trendy.

    Spazio infine ad ankle boot con applicazioni pendenti, stivaletti texani con frange, ma anche ballerine e slippers con stampa rettile che aggiunge un tocco più elegante. Sfogliate il catalogo scarpe Ash nella nostra fotogallery, qual è il modello più intrigante?

    459

    Modelli scarpe Desigual Primavera Estate 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI