Natale 2016

Scarpe Armani Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Armani Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Armani ci propone tante novità fashion da non perdere. Re Giorgio parte da forme classiche e le rivisita aggiungendo motivi a stampa, giochi di contrasti cromatici e applicazioni che rendono più intrigante ogni modello. Immancabili le calzature mannish, gli articoli flat dall’allure bon ton oltre a scarpe più raffinate per le cerimonie nello stile sofisticato che è tipico della maison italiana.

    Sandali Giorgio Armani

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli Armani guadagnano facilmente un posto di primo piano. I più originali sono quelli con tacco colorato, creazioni che il brand ha portato in passerella durante Milano Moda Donna nelle versioni con fasce rivestite da applicazioni gioiello multicolor.

    Si alternano a sandali gioiello a tinta unita con listini intrecciati sul collo del piede, in nuances quali il nero evergreen e il rosso, ma anche a forme cage più grintose in color block e a varianti in suede con tacco più largo e comodo di uno stiletto.

    Pumps bicolor Giorgio Armani

    Immancabili nel catalogo scarpe Armani online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni creazione – le dècolletès a punta, sinonimo di stile ed eleganza senza tempo. La maison celebra la stagione calda attraverso forme d’Orsay molto scollate lungo i profili, articoli con tacco stiletto alto oppure con tacco gattino di pochi cm nelle versioni bicolor o in color block in toni tenui e pastello.

    Ma le novità più fashion della linea restano le Mary Jane, dècolletès con cinturino alla caviglia dalla punta in pelle verniciata che ripropongono lo stesso tacco multicolor dei sandali, modelli cui il marchio alterna forme a punta stretta con dettagli cut-out e versioni peep-toe con inserti gioiello più bon ton.

    Stringate bicolor Giorgio Armani

    Armani non ha mai nascosto la sua passione per le calzature flat, indossate spesso dalle modelle in passerella in occasione della presentazione delle nuove collezioni. La linea per la stagione calda riserva un posto importante alle stringate e ai mocassini in stile mannish, in versioni a tinta unita, in quelle in black & white e nelle innovative varianti in color block o multicolor.

    Stile più ricercato per le ballerine, in pelle opaca, scamosciata o verniciata, quest’anno nelle stesse forme d’Orsay scollate delle dècolletès, ma anche nelle versioni con cinturino alla caviglia o con stringhe regolabili sul modello dei sandali alla schiava. Vi piace la collezione estiva di calzature Armani?

    548

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI