NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Armani Jeans Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Scarpe Armani Jeans Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, scarpe Giorgio Armani, Scarpe Primavera/Estate 2015, Sandali Giorgio Armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Armani Jeans per la Primavera/Estate 2015 comprende modelli dallo stile sbarazzino ispirati ai must have più fashion della stagione. La linea giovane curata da re Giorgio ripropone alcune delle forme più eleganti della maison in chiavi nuove, modelli cui si alternano creazioni sporty chic, novità casual e articoli più raffinati per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli con stampa rettile di Armani Jeans si conquistano facilmente un posto di primo piano. Le scarpe in pitone sono molto presenti nelle collezioni dei grandi marchi nelle ultime stagioni, modelli dall’allure molto ricercato in grado di aggiungere un tocco più glamour ai nostri look eleganti. I modelli Armani Jeans hanno punta open-toe, tacco stiletto rivestito e cinturino alla caviglia, e si alternano a versioni più classiche in pelle nera completate da t-bar largo sul collo del piede e logo della griffe in primo piano.

    A chi non ama le scarpe con tacco Armani Jeans dedica modelli con zeppa altrettanto caratteristici. Le zeppe Primavera/Estate 2015 più glamour si sono distinte per fantasie vivaci e contrasti cromatici netti. Armani Jeans punta su modelli a tinta unita in colorazioni come il nero e il rosso alle quali nessuna fashion victim moderna può resistere. I sandali flat sono declinati in una ricca gamma di colorazioni pastello, sorbetto e in toni scuri, modelli open-toe o infradito realizzati in pelle a tinta unita e in pvc con stampe tropical e floreali molto belle.

    La linea di pumps Armani Jeans premia la forma delle dècolletès peep-toe, modelli in vernice in toni scuri abbelliti da inserti a contrasto lungo la punta. Ankle boot cage dalla tomaia a rete lasciano il passo a boots a punta dalle linee minimal chic. Nel campo delle scarpe flat il brand dà da sempre il meglio di sé: spazio quest’anno a ballerine in pelle con logo della griffe lungo la punta, a mocassini in pelle opaca o scamosciata in tinte vitaminiche, a slip on e slippers con para in corda sul modello delle espadrillas.

    Il settore delle sneakers è dominato dalle versioni in pelle verniciata, modelli high top proposti a tinta unita, nelle vesti bicolor e in quelli multicolor con para a contrasto. Le forme low top sono più lineari, pensate in pelle opaca o verniciata principalmente a tinta unita in total white, total black oppure total blue. Quali sono le scarpe Armani Jeans Primavera/Estate 2015 che vi conquistano al primo sguardo?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpescarpe Giorgio ArmaniScarpe Primavera/Estate 2015Sandali Giorgio Armani
    PIÙ POPOLARI