Scarpe Armani Jeans Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Armani Jeans per la primavera estate 2014 si fa immediatamente notare per uno stile vivace, gioioso e molto sbarazzino, tutte caratteristiche che sono diventate un po’ il marchio di fabbrica della linea giovane firmata Giorgio Armani. Re Giorgio riserva alla sua collezione Armani Jeans forme tra le più fashion del periodo declinate in una gamma di colori che premia solo toni intensi e alla moda.

    Laddove alla collezione di scarpe Emporio Armani per la primavera estate 2014 re Giorgio ha dedicato un mood più elegante e sofisticato, nella proposta Armani Jeans egli lascia spazio a sperimentazioni più audaci fondendo must have estivi di grande successo con un tocco personale che rende unico ciascun articolo.

    Il catalogo scarpe Armani Jeans online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio, ospita tantissime varianti di sandali, da quelli alti ai modelli ultra flat. La linea di sandali con tacco ha tra i suoi protagonisti modelli a tinta unita con punta open-toe, cinturino alla caviglia e t-strap centrale, il tutto in pelle marrone, varianti più raffinate in suede in toni scuri, ma soprattutto sandali in toni pastello come il giallo canarino e il verde che si alternano a novità molto più estrose come quelle in color block.

    Sandali con tacco piramidale blu e tomaia in tinte come il beige e il rosa fanno eco a modelli con borchie applicate lungo i listini, sandali molto audaci che si alternano e versioni più sofisticate come quelle platform con plateau anteriore a bilanciare l’altezza dello stiletto. Nel campo dei sandali bassi spazio a forme open-toe ispirate a quelle dei modelli con tacco, sandali con cinturino completato da charms pendenti con logo, nelle versioni a tinta unita oppure in color block anche con suola in toni a contrasto con la tomaia.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Gucci per la primavera estate 2014, Armani Jeans premia sandali con zeppa molto alta, modelli con para in sughero o in legno rivestito la cui altezza raggiunge i 10 cm nella zona del tacco e i 4 in quella del plateau.

    Spazio infine a modelli più casual, dalle sneakers in pelle colorata o in tinte scure, ai modelli laminati più cool, dalle ballerine bon ton con fiocco sulla punta ai mocassini chic in pelle o in suede, senza dimenticare le infradito in pvc da portare con noi in vacanza.

    Cosa ve ne pare dell’estate 2014 targata Armani Jeans?

    Catalogo borse Armani Jeans Primavera Estate 2014