Scarpe And Other Stories, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe And Other Stories, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe And Other Stories per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità molto interessanti, calzature improntate a tutti i diktat più cool della stagione in forme assolutamente da non perdere. Il brand lanciato solo qualche anno fa dal gigante svedese di moda economica H&M ha scelto come proprio marchio di fabbrica uno stile minimal ma molto chic, mood che torna a caratterizzare anche la proposta per la stagione calda 2015: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Collezioni come quella di scarpe Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno premiato quest’anno forme mannish e una palette cromatica incentrata su tonalità vitaminiche. Anche And Other Stories interpreta a suo modo i must have più interessanti del momento e li adatta a forme sofisticate e di tendenza.

    Nella linea di sandali del brand trovano posto modelli con tacco stiletto rivestito in pelle opaca o scamosciata, sandali eleganti con punta open-toe coperta da listino animalier e versioni con inserti in pelliccia ecologica. Molto interessanti i sandali dai listini intrecciati lungo il collo del piede che continuano con un cinturino alla caviglia, modelli a tinta unita in pelle nera, in versioni laminate color argento e nelle vesti iridescenti multicolor con tacco più largo.

    Nella stagione d’oro delle scarpe color marsala, spazio a modelli open-toe in questa tinta intensa, colore che torna a caratterizzare anche la linea di pumps: il catalogo scarpe And Other Stories online sul sito ufficiale comprende infatti dècolletès con tacco tronchetto e tomaia in diversi colori grintosi, con applicazioni come borchie dorate lungo la para o altri dettagli chic.

    Le scarpe a punta sono la tendenza fashion del 2015, così ecco modelli di questo tipo fare capolino anche nella proposta del brand: si tratta di dècolletès con tacco stiletto o gattino in vesti laminate a tinta unita, trapuntate o in pelle opaca, ma anche di ankle boot di carattere dalla punta allungata e di ballerine altrettanto deliziose.

    Le ballerine hanno forme slanciate declinate in colorazioni accese come il turchese, il giallo canarino e il verde smeraldo. Spazio infine a stivaletti con tacco scultura, chelsea boot dal mood mannish, mocassini dallo stile retrò, stringate eleganti e scarpe basse in camoscio colorato in toni molto intensi come il fucsia.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe And Other Stories nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che rappresenta meglio il vostro stile?

    457

    Le scarpe Primavera Estate 2015 delle marche più famose
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI