NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe And Other Stories Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe And Other Stories Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe And Other Stories si caratterizza per modelli innovativi previsti soprattutto in forme molto originali. Il brand che fa parte del gruppo H&M ha scelto come marchio di fabbrica personale uno stile deciso e ultra moderno, stile che viene adattato anche alle creazioni della linea di accessori, e in particolare a quella di calzature. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata And Other Stories.

    Ankle boot combinati

    Pensate per completare i look della collezione di abbigliamento And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2015-2016, le scarpe da giorno della linea sono ispirate a stili diversi, modelli bon ton accanto a novità più intriganti, tutte realizzate solo in materiali di prima qualità. La collezione di ankle boot comprende modelli con tacco di diverse altezze, tacchi stiletto molto sottili o tronchetti più comodi e larghi. Li troverete nel catalogo scarpe And Other Stories online sul sito ufficiale del brand – nel quale sono indicati i prezzi di ogni prodotto – nelle versioni in pelle nera più classiche, nelle varianti in pellami laminati color oro o argento e in quelle in camoscio, trend molto popolare quest’anno.

    Spazio anche a francesine strutturate con suola alta e polacchini dall’allure retrò. La linea di scarpe basse comprende ballerine chic per tutti i gusti, a punta stretta o tonda, oltre a sneakers, slip on e chelsea boot dall’allure mannish, come prescrivono i must have per questa stagione.

    Mary Jane & Other Stories

    Grande spazio è riservato nella proposta del marchio alle scarpe da sera, dalle dècolletès alle mary jane e ai sandali eleganti. Le dècolletès sono previste principalmente con punta stretta e tacco alto, punta triangolare che torna anche per le mary jane della linea con il caratteristico cinturino sul collo del piede, anche queste in pelle in toni evegreen e nelle varianti in pellami laminati più eccentriche.

    Immancabili le vesti in suede, anche con cinturini multipli, mentre i sandali da sera sfoggiano punta open-toe e fasce larghe intorno alla caviglia. La collezione di stivali And Other Stories comprende modelli per ogni esigenza: gli stivali overknee sono il trend Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo quest’anno, perciò ecco farsi notare tra le fila delle novità del marchio modelli di questo tipo, con tacco basso, medio o alto e tomaia che supera abbondantemente il ginocchio.

    Quali sono le scarpe And Other Stories più fashion dalla collezione invernale secondo voi?

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI