Scarpe Alviero Martini Prima Classe, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Alviero Martini Prima Classe per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile ricercato e femminile. Il brand, molto amato dalle fashion victim italiane, ha voluto diversi modelli di calzature rivestiti dalla celebre stampa Geo Classic oppure Geo White, ma non ha rinunciato ad accenti più particolari per le novità di stagione, scarpe sportive e modelli più eleganti per ogni esigenza.

    Il marchio italiano è noto a livello mondiale per la sua caratteristica fantasia geografica, diventata negli ultimi anni sinonimo di stile come pochissime altre. In vista della stagione calda la griffe torna a premiarla, adattandola a forma da giorno, a scarpe da sera più eleganti e a modelli sporty chic assolutamente da non perdere.

    Collezioni come quella di scarpe Louis Vuitton per la Primavera/Estate 2015 ci hanno già dimostrato che le dècolletès a punta sono le scarpe più fashion del momento, così anche Alviero Martini Prima Classe ci dà la sua personale interpretazione del modello. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps con tacco gattino rivestito dell’altezza di un paio di cm, con punta triangolare e tomaia in Geo Classic, accanto a slingback nella stessa forma con cinturino dietro il tallone in pieno stile anni ’50.

    Spazio anche a deliziose dècolletès rosa cipria, tinta di punta della Primavera/Estate 2015 che sta segnando tantissime collezioni di abbigliamento e accessori. Alviero Martini Prima Classe vuole i suoi modelli con dettagli cut-out lungo i pannelli laterali a completare la forma, caratteristica che segna anche le ballerine a punta stretta della serie. La stampa Geo Classic torna anche per le slipper e gli stivaletti della collezione.

    La linea di ankle boot premia forme biker e walkers in pelle opaca o scamosciata con tacco in gomma di un paio di cm, modelli dalla tomaia in nuances quali il marrone scuro, il beige, il caramello e il blu reale con pannelli in Geo Classic lisci oppure laser cut. Immancabili le scarpe in stile mannish, stringate combinate in pelle oppure interamente stampate.

    Alviero Martini Prima Classe dimostra da sempre una predilezione per le sneakers, scarpe sportive che piacciono sempre più alle donne moderne. Il catalogo estivo si riempie quindi di modelli con para alta o con zeppa interna, così come di versioni low top più basse in nuances quali il giallo sole, il verde menta, il blu, il rosa cipria con pannelli in Geo White o in Geo Classic alternati alle parti in suede.

    Quali sono le scarpe Alviero Martini Prima Classe più fashion secondo voi?

    Catalogo scarpe Albano Primavera Estate 2015