Scarpe Alviero Martini Prima Classe, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Alviero Martini Prima Classe per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile femminile e molto sofisticato, ma non rinuncia a tocchi di carattere più decisi. Il fashion brand alterna infatti a calzature con la celebre tela Geo Classic e Geo Tortora novità più intriganti, modelli dallo stile mannish ispirati alle tendenze più cool della stagione.

    Le collezioni di scarpe e accessori Alviero Martini Prima Classe sono note in tutto il mondo per la bellissima fantasia con mappamondo su base cromatica beige, motivo decorativo che ha conquistato negli ultimi anni sempre più fashion victim.

    Ma in vista della stagione invernale, la griffe non rinuncia ad accenti ultra moderni nella sua proposta, allineandosi così ai must have più intriganti del periodo.

    Collezioni come quella di scarpe Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 ci dimostrano che anche le maison da sempre legate a uno stile più classico possono realizzare modelli trendy e grintosi. La stagione fredda quest’anno premia calzature da donna ispirate alle forme maschili, non stupisce quindi trovare novità di questo tipo anche tra le fila dei modelli Alviero Martini Prima Classe.

    Il catalogo di scarpe online sul sito ufficiale ci propone una ricca selezione di stivaletti, biker boots e chelsea boots di carattere. Si tratta di stivaletti in pelle nera con fibbia decorativa completati da fascia percorsa dalla fantasia Geo Classic, modelli cui si alternano stivali in camoscio a tinta unita con gambale medio o più alto, nelle varianti con tacco basso o di altezza media.

    I chelsea boot sono il diktat numero uno dell’Autunno/Inverno 2014-2015, eccoli quindi grandi protagonisti anche da Alviero Martini Prima Classe. Li troverete in pelle nera o marrone, con caratteristica fascia elastica e dettagli in Geo Classic. La bella tela iconica del brand torna lungo le pumps della linea, dècolletès con tacco più largo di uno stiletto proposte anche in versioni in pelle a tinta unita.

    La fantasia Geo Classic su base beige e la sua variante grigia, la Geo Tortora, segna tutti i modelli della collezione di scarpe basse Alviero Martini Prima Classe. Le ballerine hanno punta stretta o arrotondata, pensate nelle versioni rigide o con elastico lungo i profilo. I mocassini e le slippers hanno forme ispirate a quelle da uomo, mentre nel campo delle sneakers spazio a modelli con zeppa interna e versioni basse spesso rese più chic grazie a strass e punti luce lungo il logo.

    Quali sono le scarpe Alviero Martini Prima Classe più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015?

    Scarpe Cesare Paciotti, modelli Autunno Inverno 2014-2015