Scarpe Alice and Olivia, il catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Alice and Olivia, il catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Alice and Olivia per la primavera estate 2014 punta a sorprendere con le sue forme vivaci e i motivi decorativi ironici, ispirati a tutti i simboli più belli della stagione calda. Il brand specializzato in abbigliamento e accessori di lusso completa la sua proposta per la bella stagione con una linea di calzature che sanno decisamente come farsi notare, creazioni fashion per donne che amano osare.

    Le collezione di scarpe è pensata per completare i look proposti nella collezione di abbigliamento per la primavera estate 2014 del marchio, una linea dominata da simmetrie molto peculiari e da una palette che non disdegna nessuno dei colori di tendenza della stagione. Alice and Olivia ha guadagnato un posto di primo piano tra le preferenze delle star proprio grazie alla sua passione per uno stile eccentrico e sopra le righe, un mood deciso che caratterizza anche la proposta per la stagione calda.

    Il catalogo scarpe Alice and Olivia che trovate nel sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online per i prodotti della griffe – oltre che nelle immagini della nostra fotogallery ci propone una vasta gamma di modelli innovativi, calzature realizzate spesso a partire da forme classiche che arrivano però a risultati davvero inaspettati.

    La linea di pumps premia dècolletès a punta stretta con tacco stiletto rivestito alto tra gli 8 e i 10 cm, nelle versioni con fantasie dipinte su base in pelle, in quelle bicolor e persino in color block. Pumps con stampa rettile più pregiate si affiancano a modelli slingback con decorazioni in pizzo floreale più bon ton, ma non mancano dècolletès in vernice con applicazioni in metallo ad aggiungere un tocco rock glam.

    Le mary jane sono pensate nelle stesse fantasie che caratterizzano la collezione di borse Alice and Olivia per la stagione calda 2014, modelli a tinta unita in tinte scure o neutre, ma soprattutto versioni molto stravaganti con tomaia dipinta a imitare una fragola oppure nelle vesti con fantasie fumetto multicolor.

    La linea di ankle boot ha come protagonisti modelli con tacco alto, tomaia laser cut e punta open-toe, nel più classico nero, in marrone e in diverse sfumature di grigio. Spazio infine a tantissimi sandali glamour, modelli con tacco in corda e plateau a bilanciarlo oppure varianti con zeppa più comoda in rafia e in pelle, anche in vesti in rettile degradé multicolor.

    Vi piace lo stile della collezione estiva firmata Alice and Olivia?

    460

    Catalogo borse Alice and Olivia Primavera Estate 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI