Natale 2016

Scarpe Aldo Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Aldo Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016, Aldo
Ultimo aggiornamento:

    Aldo presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una proposta in cui trovare nuove creazioni ispirate a stili diversi, modelli eleganti, easy chic, casual o sportivi per seguirci con stile in ogni momento della giornata. Il brand specializzato nel campo delle calzature ha scelto per la sua linea estiva una palette cromatica vivace scandita dai colori moda della stagione, ma non ha dimenticato articoli in toni scuri più classici.

    Sandali con zeppa Aldo

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Bata per la Primavera/Estate 2016, anche Aldo ha voluto nella sua proposta per la stagione calda stivaletti e ankle boot di carattere. I booties sono previsti in forme come quelle di ispirazione texana che quest’anno sono un vero e proprio must have, con frange decorative lungo una tomaia in camoscio oppure nelle vesti in pelle opaca con tacco di diverse altezze.

    Spazio poi a calzature flat per tutti i gusti, a cominciare dalle ballerine che il brand ha pensato sia nelle forme classiche a punta tonda o stretta a tinta unita in colorazioni pastello o scure, che nelle innovative versioni lace-up con stringhe da legare intorno alla caviglia sul modello dei sandali alla schiava. Minimal chic lo stile dei sandali bassi, con cinturini larghi alla caviglia, mentre nel campo delle sneakers ecco comparire articoli con alta zeppa interna e varianti più basse in colorazioni sempre molto intense.

    Mary Jane nere Aldo

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Nero Giardini Primavera/Estate 2016, Aldo ha voluto tra i suoi nuovi arrivi estivi sandali eleganti nelle forme più chic del momento.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo scarpe Aldo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online con indicati i prezzi di ogni prodotto -, la griffe ha ideato ankle boot open-toe con tacco stiletto dalla tomaia ripiegata in camoscio, accanto a versioni più classiche con listino unico sulla punta aperta e cinturino alla caviglia, e a novità più estrose con tacchi fino ai 13 cm e plateau esterno a bilanciarne l’altezza.

    Alle amanti delle dècolletès Aldo dedica quest’anno soprattutto modelli slingback dall’allure retrò, forme dalla punta triangolare con tacco stiletto, previste a tinta unita oppure nelle vesti bicolor con decorazioni pastello e persino fluo lungo la superficie. Molto raffinate anche le francesine, nelle versioni con tomaia traforata in nuances bon ton come il rosa cipria e il turchese.

    Quali sono le scarpe Aldo più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016Aldo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI