NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Aldo, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Aldo, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Décolletés, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Stivaletti, Aldo
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le bellissime scarpe Aldo anche per la prossima stagione fredda, calzature glamour, colorate e sexy perfette per tutte le donne e soprattutto per le ragazze più giovani. Aldo è un fashion brand canadese molto amato in tutto il mondo, i prezzi sono contenuti e questo, ovviamente, contribuisce al successo planetario di queste allegre calzature. Per l’autunno inverno 2012-2013 Aldo ingaggia l’irriverente fotografo di moda Terry Richardson, la sua follia si percepisce benissimo in queste immagini, vero?

    Terry Richardson è un fotografo molto controverso, un talento puro ma che deve fare i conti con i sui mille eccessi, con denunce e accuse, ma come accade solo ai veri geni, continua a lavorare ed è anche uno dei più ricercati dalle case di moda e per gli editoriali. Gli si perdona tutto, un po’ come a Kate Moss. La testimonial della nuova collezione per la stagione fredda è la top model Anais Pouliot, che abbiamo già visto anche nella campagna primavera estate 2012, una delle muse ispiratrici di Terry Richardson insieme alla bellissima Jessica Stam.

    La nuova collezione di scarpe Aldo per l’autunno inverno 2012-2013 è bellissima e glamour, abbiamo vari modelli perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata, scarpe da giorno, ma anche modelli seducenti e chic per la sera e le occasioni più speciali. I boots in stile UGG sono scarpe delle quali pare non si possa più fare a meno, li abbiamo visti anche da Le Pandorine, ed adesso li ritroviamo da Aldo che li propone in bianco, con inserti in pelle e lacci e rivetti metallici in color oro. Se siete allergiche a questi stivaletti tozzi e poco femminili, potete optare per gli stivaletti flat in pelle scamosciata marrone nocciola e decorati con bouquet di fiorellini viola ricamati, queste scarpe presentano un mezzo tacco quadrato, che ci fa guadagnare qualche centimetro senza rinunciare alla comodità.

    Molto carini anche gli ankle boots, scarpe caratterizzate dal tacco o dalla zeppa a scultura, Aldo ci presenta un modello maculato in giallo e nero con tacco alto e plateau e con un vezzoso laccetto alla caviglia.

    Decisamente più futuristico il modello in pelle nera che si regge solo sul plateau, in cui non c’è il tacco. E poi via libera a pumps e decolletes, bellissimo il modello in raso color vinaccio, ma anche quelle in rosso lampone con le mini borchiette. Se invece volete qualcosa di particolare, per una festa o da abbinare ad un vestito speciale, ci sono le decolletes in pelle dorata e le pumps con plateau rivestito realizzate in pelle turchese metallizzato con decorazioni floreali in stile decoupage.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate tutte le proposte più cool di Aldo per l’autunno inverno 2012-2013.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésModa Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeStivalettiAldo
    PIÙ POPOLARI