Natale 2016

Scarpe Alberto Guardiani Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Alberto Guardiani Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Alberto Guardiani
Ultimo aggiornamento:

    Alberto Guardiani presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una linea in cui articoli dallo stile molto sofisticato si alternano a novità dall’ispirazione mannish in linea perfetta con i diktat più cool della stagione calda. La griffe italiana amatissima dalle fashioniste e dalle star ha scelto di stupire puntando su forme di carattere, impreziosite da inserti gioiello e dettagli chic: scopriamo insieme le novità della collezione Alberto Guardiani.

    Slip on a punta

    Collezioni come quella di scarpe Timberland Primavera/Estate 2016 ci confermano che questa è la stagione delle calzature dal mood androgino, modelli da giorno realizzati in tutto e per tutto a ispirazione di quelli maschili, ma resi più particolari grazie a dettagli glamour. Anche Alberto Guardiani cede al must have e lo adatta ai suoi articoli di punta.

    Il catalogo scarpe Alberto Guardiani online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone quest’anno mocassini in pellami laminati con superficie liscia o con nappe lungo la linguetta, oltre a versioni dai pannelli cut-out con cinturini e fibbie in metallo, tutte completate da un’alta suola dentellata in stile carrarmato a contrasto con la tomaia. Spazio a sneakers in pellami pregiati con para in gomma molto alta, ma anche a slip on a punta con applicazioni di Swarovski bianchi su una base in nuances come il giallo, l’azzurro, il blu scuro e il rosa.

    Sandali Lipstick Heel

    Ma non mancano nella collezione del brand creazioni più eleganti, quelle tipicamente associate al nome Alberto Guardiani. La collezione di sandali comprende soprattutto forme con tacco alto oppure medio, sandali dalla punta open-toe ideati principalmente in pelle laminata oppure in tinte evergreen come il bianco e il nero.

    Alle forme con tacco si alternano quelle flatform, sandali di tendenza della Primavera/Estate 2016 con para omogenea scandita da elementi in pelle pastello su una base chiara.

    Immancabili tra le creazioni Alberto Guardiani le dècolletès e i sandali della linea Lipstick Heel, le famose calzature con tacco rossetto intercambiabile che hanno reso celebre il nome della griffe in tutto il mondo. Le nuove vesti dedicate alla stagione calda sono pensate in pelle nera, nelle versioni glitterate o con applicazioni gioiello, pumps con base scura o chiara e sandali open-toe completati da t-bar centrale e cinturino unico, oppure da un rete di listini che avvolge il collo del piede.

    Quali sono le scarpe Alberto Guardiani più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Alberto Guardiani

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI