Natale 2016

Scarpe Albano Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Albano Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Albano introduce le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una linea ricca di creazioni originali che conquistano al primo sguardo. Il brand, prima scelta delle fashioniste italiane soprattutto per quanto riguarda le scarpe da cerimonia, inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda articoli davvero glamour, pronti a lanciare tendenze interessanti.

    La collezione Albano

    Primo piano nella collezione Albano sui sandali, da sempre le scarpe più amate dalle donne durante la stagione calda, e non solo. Un po’ a sorpresa Albano sceglie di celebrare l’estate attraverso forme spesso eccentriche e sopra le righe, realizzate in colorazioni brillanti e intense. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ai sandali a tinta unita con stiletto rivestito e fasce intrecciate sul collo del piede si alternano versioni in color block che di certo non passano inosservate: parliamo di sandali in sfumature di fucsia, azzurro, giallo, verde, rosso fuoco, corallo o rosa cipria, tinte che si rincorrono lungo una tomaia a fasce strette e intrecciate, oppure lungo mascherine continue che avvolgono il collo del piede.

    Ma non possono mancare nella collezione Albano i sandali gioiello, da sempre cuore della proposta del brand. Le nuove vesti per la stagione calda hanno base cromatica color oro, argento o in altri toni tenui come il beige, con una pioggia di punti luce lungo i listini, forme minimal chic con cinturino unico alla caviglia e versioni con tacco 12 e plateau esterno a bilanciarne l’altezza.

    Pumps gialle

    Collezioni come quella di scarpe Aldo Primavera/Estate 2016 ci ricordano che le dècolletès a punta sono le calzature più chic della stagione, così eccole farsi largo anche nella proposta firmata Albano in versioni davvero irresistibili.

    Parliamo di pumps con tacco stiletto rivestito previste in colorazioni come il giallo sole, l’arancione, il corallo, il rosso fuoco e nelle vesti con base pastello e applicazioni gioiello lungo la tomaia.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Armani Primavera/Estate 2016, anche Albano pensa una ricca selezione di Mary Jane nella sua proposta, nelle forme a punta stretta oppure peep-toe, con plateau esterno oppure senza. Le novità più vivaci sono quelle con fantasia a pois in stile anni ’50, ma non mancano modelli a tinta unita in toni scuri e tenui, gli stessi scelti per le ballerine, le slip on, le sneakers e le altre forme flat.

    Quali sono le scarpe Albano più belle dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI