Scarpe Albano Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Albano per la Primavera/Estate 2015 propone una ricca selezione di modelli per tutti i gusti, creazioni improntate a stili diversi e proprio per questo perfette per ogni occasione. Il brand, uno dei più amati dalle fashion victim italiane, ha voluto una linea estiva in cui modelli più classici ed eleganti lasciano il passo a novità di tendenza in nuances intense e sbarazzine: il risultato è una collezione piena di calzature irresistibili.

    Albano è una delle griffe specializzate nel settore delle calzature che le appassionate di moda adorano, e questo grazie allo stile sempre moderno delle creazioni del brand e alla rivisitazione costante di forme evergreen in chiavi innovative al passo con le ultime tendenze.

    La linea di sandali Albano si muove tra forme diverse ma privilegia i modelli open-toe, con tacco stiletto sottile o più largo.

    Tra le versioni più eleganti troviamo sandali in pelle laminata con listini intrecciati lungo il collo del piede, sandali con tacco di 10 cm bilanciato da un plateau esterno di almeno 1 cm di altezza e versioni prive di plateau con stiletto rivestito e inserti gioiello all-over. Sandali in pelle nera si alternano a modelli in nuances più accese come il rosso, il turchese e il verde, perfetti per completare look da cerimonia più giovanili.

    Ma al pari di collezioni come quella di scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Albano non ha rinunciato a modelli a righe con fantasia bicolor nella sua linea, sandali in tinte pastello come il verde con elementi a pois lungo la tomaia e versioni nel più classico black & white dall’allure più ricercato. La linea di pumps premia forme asimmetriche scollate su un solo lato, dècolletès a punta stretta in pelle a tinta unita in colori scuri e pastello, ma soprattutto versioni con stampa rettile e varianti con motivo a quadri bicolor più caratteristiche.

    Collezioni come quella di scarpe Louis Vuitton per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il successo delle zeppe molto alte, così ecco spuntare anche da Albano modelli con para rivestita in pelle e versioni più casual in sughero con listini in pelle colorata, opaca o verniciata, accanto a varianti bicolor o con stampa altrettanto originali.

    A concludere la collezione troviamo slingback in stile anni ’50, infradito con inserti gioiello e ballerine chic per chi non ama i tacchi alti. Quali sono le scarpe Albano più fashion dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    Catalogo scarpe Pittarosso Primavera Estate 2015