Natale 2016

Scarpe Albano Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe Albano Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Accessori, Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Albano si caratterizza per creazioni ispirate a stili molto diversi tra loro. Il brand italiano leader nel campo delle calzature, uno dei più amati dalle appassionate di moda, ha voluto nella sua linea dedicata alla stagione fredda articoli femminili e raffinati accanto a scarpe dallo stile mannish e rock glam, a modelli sportivi o casual chic per ogni esigenza.

    dècolletès albano

    Come saprete se amate le creazioni della griffe, Albano è noto soprattutto per le sue scarpe da occasione, sandali da cerimonia e dècolletès eleganti realizzate come sempre solo in materiali di prima qualità. Anche la linea invernale non fa eccezione, e ci propone principalmente dècolletès a punta stretta con tacco alto da abbinare ai nostri look più sofisticati. Parliamo di incantevoli creazioni in pelle opaca, verniciata o scamosciata previste principalmente nel total black che piace sempre molto alle donne, con tacco stiletto di 8 o 10 cm rivestito.

    Le troverete nelle versioni con spille gioiello sulla punta, in quelle con applicazioni lungo la tomaia e nelle varianti in altre colorazioni scure di tendenza di questa stagione come il burgundy. Più bon ton nella forma le Mary Jane, con cinturino alla caviglia e t-bar centrale, previste anche con punta peep-toe oppure in forme asimmetriche a punta chiusa.

    stivali albano

    La linea di stivali e stivaletti è molto ricca. Al pari di collezioni come quella di scarpe What For Autunno/Inverno 2016-2017, anche la griffe italiana premia modelli con tacco largo o con tacco stiletto più slanciato, boots a punta stretta o allungata e varianti a punta arrotondata più classiche. Immancabili i chelsea boots dallo stile mannish, in pelle opaca o verniciata, così come le forme dall’ispirazione texana e rock glam con borchie in metallo che rivestono la tomaia.

    La linea di stivali accoglie forme tradizionali sotto il ginocchio con tacco basso, medio o alto. Tra le novità più seducenti della stagione, gli stivali overknee il cui gambale abbraccia anche la coscia, completati da un’elegante punta stretta e tacco stiletto alto.

    francesine albano

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Hogan Autunno/Inverno 2016-2017, anche Albano non rinuncia a calzature flat di carattere nella sua proposta. Parliamo di anfibi dallo stile androgino con borchie e fibbie in metallo, ma anche di sneakers rivestite di strass e paillettes, di slip on in pelle, stringate e francesine dall’allure più bon ton.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Albano più interessanti dalla nuova proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI