Scarlett Johansson sceglie l’animalier glamour di Proenza Schouler

da , il

    scarlett johansson proenza schouler spring 2012

    La biondissima attrice Scarlett Johansson è stata ospite al “The Late Show with David Letterman” e per questa occasione ha sfoggiato un total look Proenza Schouler della collezione primavera estate 2012, una mise seducente e glamour. Proenza Schouler è una griffe che negli ultimi anni ha fatto breccia nei cuori di tutte le donne, tra le sue estimatrici ci sono Olivia Palermo, Nicky Hilton, Sarah Jessica Parker e anche la bellissima Kristen Stewart.

    Scarlett Johansson per partecipare al “The Late Show with David Letterman” sceglie una mise molto carina e chic, indossa un completo che abbiamo visto in passerella alla New York Fashion Week in occasione del fashion show di Proenza Schouler per la primavera estate 2012. Scarlett abbandona le tonalità pastello e opta per colori più aggressivi e sgargianti che le stanno decisamente meglio.

    La bellissima Scarlett Johansson indossa una gonna longuette a portafoglio in uno strepitoso turchese e la abbina ad un corpetto bustier senza spalline con una stampa animalier effetto coccodrillo sui toni del bianco e del grigio antracite. Un look che le sta bene e mette in evidenza le sue forme, Scarlett non sarà un grissino ma questo completo le sta decisamente meglio rispetto alla modella che lo ha portato in passerella, no?

    Scarlett Johansson completa il suo look con delle pumps Christian Dior in pelle trapuntata effetto cannage, un modello molto chic, open toe, con il tacco alto ed un vezzoso cinturino alla caviglia. Ottimi anche il make up e l’acconciatura, è questa la Scarlett Johansson che ci piace vedere!

    Dolcetto o scherzetto?