Scarlett Johansson per Mango: le nuove foto dell’adv P/E 2011

da , il

    Torniamo a proporvi gli scatti che immortalano la bellissima Scarlett Johansson per Mango. Le celebri foto dell’adv che stanno riscuotendo molto successo, ci mostrano la collezione primavera/estate 2011 del marchio, ma è ovvio che buona parte della fama della nuova collezione è da far risalire alla celebre modella che si è prestata per le foto, un’attrice la cui bellezza ha attirato l’attenzioni di mostri sacri del cinema come Woody Allen che ne ha fatto la sua musa per alcuni anni. Ecco ora la splendida Johansson dedicarsi a obiettivi più leggeri dei suoi film, l’ultima collezione di Mango.

    Vi abbiamo già mostrato alcune delle immagini che raccontano la collezione dedicata da Mango alla stagione calda, e sfogliandole notiamo in che modo il brand abbia fatto propri alcuni dei must have che stanno spopolando in questo periodo in tutte le collezioni di abbigliamento, accessori e scarpe: in primis la scelta dei motivi geometrici e di tinte accese, accostate in uno dei motivi che sono sicura avrete notato più spesso passeggiando per vetrine, il color block, tendenza glamour del momento.

    I nuovi scatti ci propongono ancora un’idea di femminilità giovane e sbarazzina in cui a dominare sono forme tipicamente giovanili, gonne, shorts, minidress e abiti svasati, per impreziosire la figura senza esagerare, sfruttando però tutti i dettami fashion che dominano la scena in questo periodo, per essere interessanti, persino carismatiche, ma evitando eccessi.

    Voi cosa ne pensate?