Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana make up P/E 2011

da , il

    Scarlett Johansson è di nuovo la testimonial del duo stilistico Dolce & Gabbana, dopo averla vista nello spot bellissimo per il profumo “The One” in versione femminile, la ritroviamo nella campagna pubblicitaria primavera estate 2011 della nuova linea di make up. Scarlett Johansson e bellissima, ultimamente la sua vita sentimentale sembra essere di nuovo al top, pare proprio che il suo nuovo fidanzato sia un cinquantenne, ma non uno qualunque, bensì Sean Penn.

    Scarlett Johansson è stata scelta da Dolce & Gabbana per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2011 della linea di make up, la campagna si chiama Italian Summer Time Collection.

    Per celebrare la campagna Italian Summer Time Collection, Scarlett Johansson indossa un vestitino stretch con corpetto decorato con una stampa floreale blu e beige su sfondo bianco e impreziosito con bretelle e cintura in blu notte.

    L’abito e bellissimo e Scarlett Johansson non ha certo bisogno di ulteriori elogi, è una bellezza femminile, seducente e particolare, in questa campagna è stata anche abbondantemente photoscioppata e non so se c’era davvero bisogno di un intervento così massiccio, in ogni caso lei è sempre bella.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste fotografie? Meglio Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana o Keira Knightley per Chanel Coco Mademoiselle?