Scarlett Johansson e Mango per Haiti

da , il

    Scarlett Johansson e Mango per Haiti

    Scarlett Johansson è il volto del brand Mango già qualche stagione, proprio in questi giorni abbiamo visto la campagna pubblicitaria completa e come, la sexy attrice di hollywood incarni la bellezza prorompente e tutta curve, quella che fa capitolare tutti gli uomini uno dopo l’altro. Scarlett Johansson però è spesso impegnata in progetti for charity ed oggi la vediamo in prima linea per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto che ha messo al tappeto Haiti, che vi ricordo, era già uno dei paesi più poveri del mondo. Scarlett Johansson diventa designer e con Mango propongono una borsa shopping il cui ricavato sarà devoluto per le popolazioni di Haiti.

    Scarlett Johansson e Mango collaborano insieme, ancora una volta, ma stavolta per raccogliere fondi da destinare ad Haiti. Scarlett Johansson diventa designer per Mango e disegna una borsa shopping in cui vi è stampata una antica mappa di Haiti con il messaggio “supporting the people of Haiti”.

    La borsa sarà in vendita a partire da marzo in tutti gli store Mango, non so quale sarà il prezzo di lancio, ma i fondi raccolti saranno devoluti (speriamo tutti) a the NGO Oxfam International, una delle associazioni umanitarie più attive e soprattutto concrete.

    Foto da:

    www.sassybella.com