Scarlett Johansson bellissima e romantica su Vanity Fair Dicembre 2011

Scarlett Johansson bellissima e romantica su Vanity Fair Dicembre 2011
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Fashion News, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson è la regina del numero di dicembre 2011 dell’edizione americana di Vanity Fair! In questi giorni stanno trapelando i numeri di dicembre delle riviste di moda e secondo me questi numeri, come quelli di gennaio sono i più importanti e la scelta della copertina e della ragazza da metterci sopra, è molto importante! Scarlett Johansson è la donna scelta da Vanity Fair che gli dedica un servizio fotografico ed una fantastica intervista.

    Scarlett Johansson è bellissima e molto romantica sul nuovo numero di Vanity Fair Dicembre 2011, gli scatti sono stati realizzati dal bravissimo Mario Sorrenti, fotografo di moda amatissimo dalle star e delle case di moda.

    La bella Scarlett Johansson si lascia andare a tante dichiarazioni. Intanto parla del botox e dell’ossessione per l’aspetto fisico: “Trovo ipocrita l’atteggiamento della società: prima ti puntano i riflettori addosso, sottolineano le imperfezioni, i tuoi presunti difetti, e poi ti criticano perché hai cercato di sistemarli”.

    E aggiunge: “Non ho paura di invecchiare: per il momento lo considero un processo naturale. A parte questo non so, non credo che mi verrà mai voglia di farmi stirare, però non giudico e non discrimino chi lo fa. Non ci trovo niente di male.

    La considero una scelta personale. Francamente non capisco perché i media siano così ossessionati dai ritocchi. Se una persona ha un bell’aspetto, io non le vado a chiedere perché. A chi importa che cosa ti sei fatto?”. In effetti non ha tutti i torti anche se, a volte, le star si rovinano la faccia a forza di punturine ed è normale che queste cose vengano notate.

    Nell’intervista a Vanity Fair l’attrice parla anche delle fotografie che si è fatta da sola e in cui era in bagno cercando di ritrarsi dai suoi angoli migliori, racconta che le aveva fatte per l’allora marito Ryan Reynolds da cui ha avuto il divorzio definitivo, lui dopo un periodo buio pare si stia riprendendo con Blake Lively però!

    Scarlett Johansson tra poco sarà al cinema con il nuovo film “We Bought a Zoo – La mia vita è uno zoo” che arriverà nei cinema americani prima di Natale, noi invece dobbiamo aspettare marzo per vederlo.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleFashion NewsScarlett Johansson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI