NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Saskia de Brauw è la regina dell’adv Loewe per la primavera estate 2012

Saskia de Brauw è la regina dell’adv Loewe per la primavera estate 2012
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model, Loewe, Saskia de Brauw
Ultimo aggiornamento:

    Saskia de Brauw è la regina della campagna pubblicitaria di Loewe per la primavera estate 2012, oggi finalmente vi possiamo mostrare il servizio fotografico completo, glamour e molto affascinante. Loewe è un brand spagnolo amatissimo in tutto il mondo, il suo stile è drammatico e carico di sentimenti e passione, come i film di Petro Almodovar in fondo… La nuova campagna Loewe è bellissima, Saskia è il volto perfetto per la griffe.

    Loewe è un marchio madrileno che da più di 160 anni è sinonimo di alta pelletteria, di artigianato e accessori di lusso e che negli anni 60 ha debuttato anche in passerella con la collezione prêt à porter per donna. Negli anni alla direzione artistica di Loewe si sono succeduti Karl Lagerfeld, Ken Scott, Laura Biagiotti e Giorgio Armani, adesso a capo di tutto c’è stilista Stuart Vevers, per la prima volta è un solo uomo ad avere il controllo totale di tutte le linee.

    Stuart Vevers ha riservato belle parole alla sua musa: “Volevamo che la nuova campagna mantenesse un forte senso di continuità con la scorsa stagione. La precedente campagna aveva una forte richiamo al mondo del cinema, per ricreare questa sensazione cinematografica abbiamo scelto l’Hotel Ritz di Madrid come location.

    Ho incontrato Saskia lo scorso ottobre a Parigi e abbiamo scelto lei per chiudere la presentazione di Loewe. Ci siamo divertiti tantissimo con lei, Saskia è grande E’ anche una donna, non solo una ragazza e questa è una cosa molto importante per noi, per le campagne Loewe noi cerchiamo delle vere donne“.

    E prosegue spiegando il mood della nuova campagna: “Nelle ultime stagioni la nostra musa ispiratrice è stata Ava Gardner, i motivi sono tanti, intanto è stata una fedele cliente di Loewe e poi anche per la sua affinità con Madrid, la città natale di Loewe. Noi celebriamo la nostra origine spagnola in tutto ciò che facciamo perché è una delle cose che rende unico lo stile di Loewe. Ava Gardner era anche una cliente regolare del Ritz di Madrid, e ci sono molte storie infami e brillanti sulle tante notti selvagge che lei ha trascorso lì”.

    La bellezza audace di Saskia e la sua forte personalità incarna l’atteggiamento sfrontato e seducente di Ava Gardner e in generale della donna Loewe”.

    Le immagini sono bellissime, Saskia de Brauw, accompagnata da Cristian Cruz, è stata ritratta dai bravissimi Mert Alas & Marcus Piggott.

    Sfogliate la gallery e ammirate la nuova campagna Loewe.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012Top ModelLoeweSaskia de Brauw
    PIÙ POPOLARI