Sasha Pivovarova per Longchamp primavera estate 2010

da , il

    Sasha Pivovarova è una modella bellissima di origine russa, è bellissima e amata dagli stilisti che se la contendono per le sfilate e le campagne pubblicitarie, ma d’altronde è talmente bella che chiunque la vorrebbe per rappresentare i propri prodotti. Longchamp è una griffe sempre molto attenta alla moda e soprattutto alle testimonial, dopo Kate Moss quest’anno si è accaparrata la bella Sasha per un adv sbarazzino e vivace decisamente diverso dal quello degli anni scorsi.

    Gli scatti della campagna pubblicitaria Longchamp per presentare la collezione primavera estate 2010 sono davvero molto carini, lei è sempre molto carina e dolce e da un tocco di pazzia tenera che forse è quello che più la caratterizza.

    Le borse Longchamp sono molto amate dalle modelle ed anche se questo brand in Italia è ancora un pò nell’ombra all’estero è tra i must have irrinunciabili e le sue borse amate da tutte le donne.

    Rispetto alla campagna pubblicitaria delle scorse stagioni in cui si prediligeva l’aspetto erotico e seduttivo del marchio, stavolta c’è un mood più solare e sbarazzino probabilmente dovuto proprio alla presenza di Sasha Pivovarova.

    Foto da:

    forum.detik.com community.livejournal.com www.fashionblog.it www.luxuo.com

    Dolcetto o scherzetto?