Sarah Michelle Gellar e il suo abito Monique Lhuillier incantano ai Golden Globes

da , il

    sarah michelle gellar in monique lhuillier

    Sarah Michelle Gellar torna sul red carpet dei Golden Globes con un abito da sogno che lei stessa dice essere stato scelto dalla figlia di due anni! Era da un po’ che non vedevamo l’attrice tra i grandi nomi dell’Olimpo hollywoodiano, sono passati anni ormai da quando il personaggio di Buffy l’ammazzavampiri l’ha consacrata come punto di riferimento in un genere che dal piccolo schermo al cinema, è ormai il più gettonato. Eccola tornare più radiosa che mai tra le star come volto di una nuova serie, “Ringer”, che la vede recitare addirittura due ruoli e per questo guadagnarsi un posto sul red carpet più invidiato del mondo.

    I look per i Golden Globes sono stati tutti molti belli, abbiamo commentato la splendida scelta di Kate Beckinsale che ha puntato su un abito sirena di Roberto Cavalli, ma sono state davvero tante le celebrity che si sono fatte notare per scelte di stile uniche e ricercate, come nel caso della meravigliosa Angelina Jolie.

    Sarah Michelle Gellar sceglie un ritorno in grande stile con un abito da sera che sa decisamente come non passare inosservato. L’abito proviene dalla collezione primavera estate 2012 della stilista Monique Lhuillier, una creazione in bianco e azzurro mare con bustier e gonna ampia.

    È stata una delle scelte più coraggiose che abbiamo visto ai Golden Globes, la maggior parte delle star hanno puntato su look che hanno messo in evidenza le loro silhouette filiformi, mentre secondo me Sarah Michelle Gellar ha fatto una delle scelte migliori. Voi cosa ne pensate?