Sarah Jessica Parker veste la P/E 2012 di Louis Vuitton, incantevole

Sarah Jessica Parker veste la P/E 2012 di Louis Vuitton, incantevole
da in Abiti, Celebrity Style, Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2012, Sarah Jessica Parker, scarpe Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker louis vuitton spring2012

    Sarah Jessica Parker torna a risplendere sul tappeto rosso con un look assolutamente favoloso, ha indossato un abito Louis Vuitton che fa parte della collezione primavera estate 2012, una mise romantica e molto originale che non poteva che essere opera del grande Marc Jacobs. In questi mesi si sono rincorsi i rumors che volevano Marc Jacobs in partenza da Louis Vuitton per approdare alla maison di Christian Dior. Pochi giorni fa però è arrivata la conferma ufficiale del rifiuto dell’offerta da parte del designer newyorchese e, sono certa, che tutte le Louis Vuitton addicted hanno tirato un sospiro di sollievo…

    La splendida attrice americana Sarah Jessica Parker ha partecipato ad un evento benefico in favore dell’Unicef tenutosi a New York qualche giorno fa. Per questa occasione ha scelto un outfit elegante e fashion, ma anche molto raffinato.

    Qualche mese fa Marc Jacobs ha presentato sulle passerelle della Paris Fashion Week la nuova collezione di Louis Vuitton per la primavera estate 2012, ha stupito tutti con la sua donna eterea e spumeggiante votata alle tonalità pastello e ad uno stile frou frou ma estremamente elegante. L’abito di Sarah Jessica Parker è uno di quelli che meglio raccontano la collezione.

    Sarah Jessica Parker sceglie una gonna in pizzo San Carlo, uno dei pizzi classici che conosciamo bene, ma che il designer newyorchese rivisita completamente proponendolo con dei fiori grandi e con inserti di tessuto piumoso e leggerissimo in azzurro cielo.

    Come in passerella, anche la diva di Hollywood, a questa gonna abbina un top in raso bianco perlato, un capo molto semplice che ben si sposa con le decorazioni presenti nella gonna.

    Sarah Jessica Parker completa il suo look con dei sandali a punta in pelle bianca con il tacco alto, un modello che fa parte della nuova collezione di Louis Vuitton.

    Vi piace questo assaggio di primavera firmata Louis Vuitton?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleLouis VuittonLouis Vuitton collezione 2012Sarah Jessica Parkerscarpe Marc Jacobs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI